Pensa ad un problema della tua vita – Scopri come potresti superarlo!

Le difficoltà che stai vivendo ora,
potrebbero risolversi se riesci a metterci più… 

 

1
CON PIÙ PAZIENZA

Se vuoi superare questa difficoltà, dovrai imparare ad avere molta più pazienza, e comprendere che prima di avanzare ed ottenere risultati all’esterno, bisognerà avanzare seminando all’interno di stesso i propositi che desideri manifestare del tuo nuovo cammino; in seguito potrai lasciare che al resto se ne prenda carico la vita. Tutto quello che devi fare è saper attendere con fiducia, senza paura, stare proprio dove sei ora, ed opporre meno resistenza.

2
CON PIÙ OSSERVAZIONE

Se vuoi superare questo problema o blocco, dovrai imparare ad osservarti meglio, per comprendere tutti i tuoi comportamenti disfunzionali, e per individuare le abitudini inconsce che ti continuano ad intrappolare dentro agli stessi schemi di sofferenza. Dunque da ora in poi.. osservati meglio, senza giudizio, semplicemente guardati come se fossi staccato da te.. in questi modo scoprirai molte cose.


3

CON PIÙ AMORE

In questa situazione hai solo bisogno di amare di più te stesso, di comprendere il vero significato dell’amore incondizionato nella tua vita; non essere così duro e arido con il tuo corpo, non continuare ad ignorare e tradire la tua vera natura, per piacere agli altri! Abbi il coraggio di amarti come non hai mai fatto, di lasciarti finalmente il diritto di esistere… di seminare i tuoi desideri per il mondo.

4
CON PIÙ TOLLERANZA

In questa situazione dovrai essere un poco più tollerante innanzi tutto con te stesso, e poi con gli altri! Probabilmente starai riflettendo negli altri un’aspetto di te stesso che non riesci ad accettare, e che ti disturba molto; ma anche se ti crea disagio, per trascenderlo dovrai saperlo accogliere con più curiosità, e meno pregiudizio, anche se non lo comprendi ora, facendo questo passo gli permetterai di mostrarti la tua verità.

5
CON PIÙ FIDUCIA

Questa difficoltà potrebbe risolversi solo con maggior fiducia in te stesso e nella benevolenza della Creazione! Tutto si risolverà quasi automaticamente se saprai rilassarti e fidarti delle tue capacità; se saprai osservare meglio e dare più valore a quello che ora sei, a quello che ora ti circonda, per smettere di pensare con tristezza a ciò che invece non sei, o non hai, allora ogni cosa troverà il suo posto nella tua vita.. allora potrai trasformarti.

6
CON PIÙ COMUNICAZIONE

In questo tipo di situazione dovrai ritrovare la connessione con te stesso, imparare ad utilizzare meglio e con più fiducia la comunicazione. Impara a comunicare prima di tutto con te stesso, a lasciarti più libero di esprimere tutto quello che realmente pensi e che desideri; in seguito lo farai con più sicurezza anche con gli altri, trasmetterai tutte le tue sensazioni, le tue idee, i tuoi valori senza più paura! Solo così potrai trascendere e superare questo blocco.

7
CON PIÙ ASCOLTO

Questo è per te il tempo di imparare ad ascoltare meglio, di ricevere le tue sensazioni e dargli la giusta importanza, così potrai farlo anche con gli altri, e comprendere quello che non sei riuscito fin ad ora a cogliere della tua vita. Molte cose che non sai, si nascondono nel silenzio delle parole non dette, nell’ombra della confusione, e della non accettazione, dunque tu invece di parlare sempre, impara a stare più in silenzio, a capire oltre le parole, a sentire oltre la ragione.

8
CON PIÙ CHIAREZZA

In questa situazione avrai bisogno di riconoscere le tue più profonde verità, prenditi una pausa per riflettere sulle tue reali motivazioni interiori, cerca di comprendere da cosa sei realmente spinto per continuare questo cammino, senza mentire a te stesso… trova la chiarezza! Per trascendere questa difficoltà dovrai ricalcolare le tue priorità, e diventare trasparente prima con te stesso, poi con gli altri; anche se potrebbe essere doloroso all’inizio, ma in seguito ti libererà.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione