Oltre l’autostima ci sei tu: un mondo bellissimo

Oltre.

Devo avere più stima in me stessa, so che on ne ho. Se ne avessi di più, avrei più successo, sarei più brava, capace, gli altri mi cercherebbero di più, riuscirei, potrei conquistare il mondo!

Il cammino della stima di te è grande e ci coinvolge in toto: corpo, anima, spirito, relazioni, fare ed essere.

È un cammino in evoluzione, di amore, e so quanto abbiamo ancora da fare su questa strada, ma so anche che puoi fare, puoi cambiare, puoi camminare con passo leggero verso la rinascita.

OLTRE L’AUTOSTIMA C’È UN MONDO NUOVO, LIBERO.

Rinnovamento, rinascere a se stesse, trasformarsi, ricominciare da sè, liberare la donna wild, sono tutte forme dell’anima femminile, le diverse strade che conducono alla profonda libertà di essere se stesse, ad una profonda espansione di sè.

Che va oltre la timida autostima, guarda oltre e più in grande, ad un livello energetico più ampio, al di fuori da etichette psicologiche che tutto sommato restringono e rimpiccioliscono.

So che se ti parlassi dei 5 passi per aumentare la tua autostima, probabilmente ti farei contenta, ma ti metterei in una condizione limitata e limitante, grazie alla quale forse scopriresti sì come essere più sicura di te, ma poi?

Non ti aiuterei a trovare quella spinta profonda per diventare donna libera, fiera e leggera.

Perchè oltre l’autostima c’è un nuovo mondo dove inizi a vivere sul serio, a trovare le tue perle e poterle finalmente far vivere, anzi espanderle e scoprire nuovi talenti e gioie.

Non la “minima” autostima, ma brillare, ribellarsi, come un profondo moto dell’anima.

Che sceglie se stessa perchè vuole viversi.

E questo segue un sentiero differente, diverso da alunna che impara, diverso da ricette e manuali.
È un percorso di amore.
Quell’amore che allarga gli orizzonti e che guarda all’universo. Con leggerezza.

Sposta lo sguardo, vai oltre ciò che credi di non essere.

Un abbraccio
Roberta

Scopri il mio Libro
Potente come un canto

Scopri il libro

Edizioni Unsolocielo 2018-20. © Tutti i diritti riservati

Ciao! Sono Roberta. Sono un coach. Il mio coaching è diverso, è wild!
Non sono sono un coach nel senso “classico” del termine.

Aiuto le donne a ritrovare il loro unico potere femminile, messo da parte, nascosto e diminuito. Per educazione ricevuta, amori sbagliati, doveri. Ti aiuto a dire SI a chi sei, con i tuoi talenti ed il tuo potere. Ti aiuto a dire no a giudizi, sensi di colpa e paure. NO a mancanza di autostima, vergogna e ricatti affettivi. NO al rinunciare ai tuoi sogni, ad accontentarti, per paura di non essere amata e abbandonata.
Ti aiuterò piuttosto ad essere te stessa, nella tua autenticità e quindi nel massimo di chi sei. In tutto il tuo Valore.

Aiuto le donne:
– che vogliono scoprire come portare nelle loro vite i loro talenti e che vogliono vivere una vita in accordo con la propria anima e in autenticità
– che hanno bisogno di ricominciare, di dare maggiore valore a se stesse, di rimettere in sesto le loro vite

Se vuoi scoprire di più su di me, chi sono e i miei percorsi visita il mio sito: www.robertabailo.com
Seguimi su Facebook : Roberta Bailo wildcoach

Per ricevere i regali di coaching: “I primi tre passi nel tuo potere“” e “Le 5 domande wild per potenziare il tuo femminile“. Clicca qui

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione