Non cedete, non Adesso!!!

Oggi c’è un silenzio innaturale nell’aria, strade deserte…
È come se si sentissero i pensieri, le emozioni di ogni persona.

Ci hanno diviso per colori, già questo è assurdo, anche perché lo avevano deciso molto prima che questa “presunti” contagi salissero, ci stanno privando della gioia di un abbraccio, della felicità di poter passare le festività con le nostre famiglie, ci stanno privando della libertà in nome di un virus che comunque sia si diffonderà, perché è così che doveva essere per permetterci di vedere quanto l’ombra si stava muovendo silenziosa e nascosta.

Se osserviamo tutto questo dal lato umano cadiamo in una tristezza infinita dalla quale non ci risolleveremo più, perché il loro piano è di portare avanti tutto ciò almeno fino alla primavera inoltrata.
Ma se riusciamo a vedere quello che sta accadendo dal punto di vista dell’Anima, tutto ci apparirà sotto un altra luce, noteremo che a volte ci sembra che tutto attorno a noi stia crollando ed è così!!!

Sta crollando il vecchio mondo per fare posto al nuovo, tutto sta cambiando in questa nuova energia e noi stiamo cambiando insieme ad essa.

Ci sembra che ogni prova, ogni cosa che ci accade sia diventata più difficile, ma così non è, è solo che dall’Alto ci stanno spingendo sempre più a manifestare noi stessi. Abbiamo lavorato così tanto su di noi credendo di dovere essere la scintilla divina solo su piani più alti, dimenticandoci che invece è proprio da questo piano di materia, da incarnati che svolgeremo la nostra missione, noi siamo qui per vedere con occhi di Luce questa falsa realtà, e per illuminare con la Verità che portiamo in noi l’ambiente che ci circonda.

Abbiamo scelto prima di discendere di fare parte di quell’onda vibrazionale che porterà ad un grande cambiamento, e adesso che ci siamo di fronte nessun dubbio dovrà attraversarci.
Ognuno di noi è un ponte tra il Cielo e la Terra, ognuno di noi è un mezzo che permetterà alla Luce di manifestarsi.

Siamo pronti, a braccia aperte verso il nuovo che sta finalmente arrivando,
non cedete, non adesso!!!

Non lasciatevi abbattere da nulla è proprio questo che l’ombra vuole, ha perso la sua battaglia e questi ultimi colpi di coda ci sfioreranno soltanto, rimanete centrati e ben saldi in voi, nel vostro sentire e nulla potrà toccarvi.

Flavia

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Scopri il libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo