Luna Piena delle Foglie in Ariete – L’ora della Battaglia

Domenica 13 Ottobre alle ore 23:10 la Luna sarà Piena sotto al segno del focoso Ariete.

L’elemento dell’Ariete è il Fuoco. Ariete s’incendia, prende la spinta di fronte all’esaltazione e ai dolori, inizia a correre e incendia tutto quello che trova sul suo cammino. Questo è un Fuoco di nuovi inizi, che vuole giustizia e sincerità, è infatti un segno di qualità cardinale: rappresenta l’inizio della stagione primaverile e porta proprio questa spinta alla rinascita. Il suo domicilio è Marte ed è in esaltazione nel Sole: promette grandi vittorie nelle battaglie, nelle dispute. E’ in esilio in Venere e in caduta con Saturno. Non sono quindi giorni molto favorevoli nell’amore e nelle relazioni e si può mancare di pazienza nell’affrontare le difficoltà della vita.
Ariete è il segno opposto al segno della Bilancia.
Come la Bilancia cerca armonia e bellezza, Ariete scalpita per le sue battaglie, cerca trionfo, cerca verità a tutti i costi.

La Luna Piena in Ariete è un ottimo momento per adoperarsi per la propria salute e la propria vitalità. Le energie lunari in Ariete sono facilmente canalizzate e adoperate per portare salute e bellezza al vostro corpo, specialmente nel volto e negli occhi: via libera quindi a impacchi per capelli e maschere di bellezza! Ariete nella Luna porta riuscita, specialmente quando i nostri intenti riguardano mete lontane e progetti nuovi!

Questa Luna Piena è detta anche la “Luna delle Foglie”.
Questo è il tempo in cui le foglie cambiano colore e si staccano delicatamente dagli alberi. Tempo autunnale, in cui le emozioni prendono il sopravvento e noi ci perdiamo facilmente nello struggimento e nelle memorie. E’ un tempo in cui dobbiamo tagliare molti rami secchi e potare alberi e fiori. Così analogicamente dobbiamo tagliare e potare anche quello che nella nostra vita non ci serve più.
Imparare a lasciare andare.

In questa Luna Piena celebriamo anche la Benedizione Mondiale del Grembo in tutto il mondo!
Salutiamo l’archetipo della Strega e andiamo a portare guarigione e cura alle nostre Antenate!
Io custodirò un Cerchio per celebrare gratuitamente questo evento, insieme ad altre due meravigliose Moon Mother, a casa mia a Sestri Ponente( Genova).
Chiunque desiderasse condividere con noi mi scriva come sempre nei contatti segnalati infondo alla pagina!
Se vivremo queste giornate in armonia alle forze lunari e all’ariete accadranno cose che ci faranno felici per molto! E la magia di queste ore ci sosterrà nei tempi a venire.
Chi ha la Luna in Ariete o è del segno o ha nel segno l’ascendente, come sempre sentirà molto questi influssi.

Nel frattempo che succede nel cielo?
In queste ore un cambiamento considerevole s’è compiuto!
Venere dalla Bilancia è passata in Scorpione!
Venere è il pianeta che governa l’amore, le relazioni, la nostra sete di bellezza ed è in esilio nell’acqua dello Scorpione …
L’Acqua dello Scorpione è fredda e sensuale, non si accorda con le note dolci di Venere: porta sessualità ma non affetto. Scorpione è un segno fisso: tende ad ostinarsi, a chiudere a chi non la pensa come lui, vuole dominare. I domicili dello Scorpione sono Marte e Plutone, in esaltazione in Urano: la trasformazione e la morte, la battaglia e la sete di vendetta … davvero questo pianeta non porta dolcezza alla Venere! Siamo più propensi a cercare di comandare, vendicarci, sottomettere, che ad amare.
Scorpione è davvero in esilio in Venere!
Scorpione è esattamente l’opposto del Toro: come Toro è dolce e pacato e cerca intesa e tranquillità, condivisione e fiducia, così Scorpione è sempre in conflitto, sempre in trambusto … e questo conflitto e questo trambusto tende a farlo pagare a caro prezzo a chi è accanto a lui.
Con una Luna in Ariete, che non porta per nulla dolcezza, chi ha la Venere in Scorpione o è del segno o ha l’ascendente nel segno è pregato di moderarsi in queste ore! Cercate di non esagerare con l’aggressività, la freddezza e il vostro essere pungenti.
E chi ha a che fare con Scorpioni …. FUGGA!!!! ☺☺☺

Questo è tutto per questa Luna Piena!
Vi abbraccio
e che la Dea ci porti sempre sul palmo della sua mano.

Sara
Ricordo che sono attiva con la stesura dei vostri Temi natale che vi possono essere inviati ovunque voi siate via mail.

Sono disponibile con le sedute individuali di Riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo secondo il metodo di Miranda Gray, Channeling ( a Genova, Cuquello e via mail ) e consulti con i Tarocchi ( a Genova, Cuquello e per telefono).

Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella oppure via mail a saracabella@gmail.com

SARA CABELLA

Inizia il suo percorso frequentando 14 anni fa l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A.

Master Reiki e Moon Mother di 2 livello, lavora con le Donne in Cerchio e in incontri individuali.

Divulgatrice del metodo PeaceGift (riequilibrio energetico per uomini e donne) facilita serate di divulgazione e scambio.

Il blog: La Sorgente e la Dea

Contatti: saracabella@gmail.com

1 Comment
  1. sarebbe interessante, ma purtroppo non risiedo a genova. peccato

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo