Luna Nuova in Gemelli: Chi ti trattiene?

Abbraccia il gemello interiore,
lasciati trasportare dalle correnti dal tuo flusso..
della tua incarnazione
attraverso lo spazio temporale del tuo cuore.
La luna nuova è un buon momento per iniziare qualcosa di nuovo nella nostra vita, come un progetto o ispirazione in cui è possibile migliorare l’evoluzione, diventando la versione migliore di noi stessi in modo tale da poter godere pienamente la vita personale e collettiva. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Questa Super Luna attiva, in particolare, i nostri stati consci e subconsci, con uno sguardo più profondo all’essenza intellettuale.
In che modo la mente ti sta ostacolando?
Sta prendendo l’iniziativa? Ti imprigiona in uno stato di compiacimento?
In che modo domini la mente, permettendo al tuo cuore di espandersi?
È molto facile perdersi nel spazio della testa, dove le paure sono abilitate a giudizi affrettati, le ansie trattenute, ostacolando l’evoluzione.
Impara dalla leggerezza dei Gemelli e scegli l’entusiasmo ,l’espansione per creare una santa trinità di forza vitale che si intreccia tra i tuoi centri di potere.
Riduci la dispersione e concentrati con l’intento.
Diventa consapevole del tuo pensiero quotidiano e prendi il controllo dei modelli subconsci che ti trattengono, così potrai procedere, con una prospettiva fresca ed ottimale verso, l’infinita potenzialità del tuo viaggio nel Sé profondo.
In questa luna nuova saremo supportati dalla posizione di Mercurio in Cancro sestile a Urano, il giusto nutrimento femminile che ci aiuterà a energizzare e ri-collegare in modo sostenibile le nostre abitudini e schemi con compassione, così da poter liberare noi stessi.
Assumiamoci la responsabilità delle nostre vite, perché uno dei temi principali di questo cambiamento è il rispetto dei confini, dire sempre di si senza sintonizzarci sui nostri bisogni ci rende privi di energia.
Dedicati del tempo per recuperare le forze e comprendere cosa desideri davvero.
Carla
© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.