Luna Nuova di Ottobre: ITUR AD INFERA

E’ fatale quel profondo specchio che sigilla il caos in quelle viscere ancestrali d’innanzi all’oscura luna, dove si incontrano le memorie negate, le intime emozioni, i gesti fugaci e nascosti, malamente vissute e pietosamente sepolte.

Testimonianze taciute per secoli raccontano di indizi tralasciati, risorgono dall’immoto menzogne scomode che assumono sembianze di luce e materia.

Il gesto di violare l’abisso oscuro e specchiarsi nel proprio inferno, svela le ferite dell’ingloriosa anima persa, evocando quel mistico viaggio dell’Eroe che, involontariamente indossa il manto di spine.Soggiogato e vinto dall’ansia in quella lotta interna, l’Eroe, confuso tra le tenebre, sovente si lascia finalmente andare, ed è così che l’ombra, nell’ombra adagiata, sveglia la Bestia; quel demone così pauroso in realtà è il padrone delle memorie perdute, della passione dormiente, immerso in quella banale modernità ubriacata da effetti speciali.

Davanti a chi ti sei inginocchiato Eroe/Bestia, offrendo la fronte ai venti opposti e rinunciando ai sogni, davanti a chi a denti stretti hai ceduto dense e torbide lacrime vendendo la tua anima per un po’ di riconoscimento.

Scendi adesso nell’intimo abisso, muori e rinasci, ancora e ancora, la Dama Nera ti accompagnerà, insieme consumerete quello spazio solitario, affollato da pensieri inutili.

Spazza via…

Muori e rinasci in questa luna nuova alle porte di Samhain, preparati ad accogliere l’incerto, il caos, il paradossale, trasformati in volti senza nome, in volti senza forme, in nomi privi di volti, e finalmente, il drammatico e antico sortilegio volto a sigillare lo stigma infausto dell’uomo, riprenderà nuovamente a vivere su questa terra.

Tu sei qui, esisti, vivi!

Con tutta la poesia che ho nel cuore, Buona Luna Nuova!

Con Amore

Carla

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione