Lumera – I 7 Passi del Perdono
7 livelli di comprensione e realizzazione del perdono ottenibili sperimentando 7 potenti tecniche…
Daniel Lumera, in questo nuovo libro, ci presenta il perdono come uno strumento terapeutico di eccezionale forza, capace di purificare corpo, mente e spirito, e quindi, portando a riconquistare la fiducia in se stessi e, se lo si desidera, ristabilire le relazioni spezzate.
Imparare a liberarsi dal dolore, dall’odio e del rancore trasformandoli in amore può davvero rivoluzionare le nostre vite!
Daniel Lumera è docente, formatore e scrittore.
Attualmente è direttore della Fondazione My Life Design e presidente della International School of Forgiveness, un progetto formativo totalmente dedicato all’impatto del perdono sugli individui, sulle relazioni e sulla società.
Dal 2010 insegna e collabora con l’Università di Girona in Spagna.
Si occupa principalmente delle scienze del benessere e della qualità della vita, e gestisce progetti internazionali con tematiche fortemente innovatrici (tra cui la felicità, il perdono, la creazione della realtà).
È docente di management pubblico-privato per la gestione della fiducia ed è responsabile della ricerca e sviluppo presso UNESCO Club per la valorizzazione del patrimonio intangibile.
È considerato una guida nello studio e nella pratica della meditazione. Nella sua formazione è fondamentale l’incontro con Anthony Elenjimittan, uno degli ultimi discepoli diretti di Gandhi.
Con lui ha studiato e approfondito la cultura indovedica e la pratica della meditazione.
Video: Anima TV
Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo. In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni. Ama vivere e lavorare nella Natura.
Alessandro Castiglione, il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.


