Lumera – I 7 Passi del Perdono

7 livelli di comprensione e realizzazione del perdono ottenibili sperimentando 7 potenti tecniche…

Daniel Lumera, in questo nuovo libro, ci presenta il perdono come uno strumento terapeutico di eccezionale forza, capace di purificare corpo, mente e spirito, e quindi, portando a riconquistare la fiducia in se stessi e, se lo si desidera, ristabilire le relazioni spezzate.

Imparare a liberarsi dal dolore, dall’odio e del rancore trasformandoli in amore può davvero rivoluzionare le nostre vite!

Acquista il Libro

Daniel Lumera è docente, formatore e scrittore.
Attualmente è direttore della Fondazione My Life Design e presidente della International School of Forgiveness, un progetto formativo totalmente dedicato all’impatto del perdono sugli individui, sulle relazioni e sulla società.
Dal 2010 insegna e collabora con l’Università di Girona in Spagna.
Si occupa principalmente delle scienze del benessere e della qualità della vita, e gestisce progetti internazionali con tematiche fortemente innovatrici (tra cui la felicità, il perdono, la creazione della realtà).
È docente di management pubblico-privato per la gestione della fiducia ed è responsabile della ricerca e sviluppo presso UNESCO Club per la valorizzazione del patrimonio intangibile.
È considerato una guida nello studio e nella pratica della meditazione. Nella sua formazione è fondamentale l’incontro con Anthony Elenjimittan, uno degli ultimi discepoli diretti di Gandhi.
Con lui ha studiato e approfondito la cultura indovedica e la pratica della meditazione.

Video: Anima TV

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si è occupato per alcuni anni.
Attualmente gestisce la casa editrice Unsolocielo Edizioni, nata proprio grazie alle amicizie e sinergie createsi nel tempo lavorando al blog.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione