L’Oracolo di Mayanam

Scegli il tuo messaggio
e scopri cosa devi comprendere in questo momento…

1

Ogni cosa è dove dev’essere!… Quello che tu vedi come un errore, un disordine o percepisci come confusione, in realtà non è altro che uno dei tanti aspetti dell’illuminazione! La Creazione ha tante forme per mostrarti la tua perfezione, ed alcune potrebbero essere fuori dal tuo controllo mentale… Ciò che si mostra in forma differente dalle tue aspettative, non significa che non sia giusto e non necessario per raggiungere il tuo più alto bene.

2

Il passato ed il futuro si riversano nel tuo momento presente, tutto quello che devi sapere è dentro ed attorno a te, dove la tua anima si manifesta affinché tu la possa vedere. Non ti serve spingerti sempre più lontano per trovare le risposte che cerchi… ma ti è molto utile invece riuscire a stare bene nel momento presente ed accettare di restare con te stesso li dove sei proprio ora, per accogliere in modo diverso quel che hai sempre rifiutato, questo potrà aiutarti davvero a trasformare la tua vita.

3

Esiste un momento per ogni cosa, tutto si trasforma per manifestare una sua miglior versione, tutto cambia e fluisce per trasformarsi nella sua forma più evoluta… ma ogni cambio ha bisogno del suo processo e del suo tempo, nel quale potrebbe sembrare che non avvenga nulla… ma in realtà molte cose si stanno predisponendo per una nuova manifestazione. Quindi se impari ad avere più pazienza e fiducia, quando sarà il momento riceverai un segnale, un’occasione che potrà cambiare la tua vita, ma nel frattempo, risolvi ciò che hai ora attorno con più amore!

4

Smetti di dare troppa importanza a ciò che non merita di fare parte del tuo cammino, poiché se ci pensi più del necessario, lo nutrirai della tua stessa energia, dandogli la possibilità di diventare sempre più grande ed importante! Dunque semplicemente focalizzati su ciò che desideri e che ti piacerebbe includere nel tuo cammino con più passione e fiducia, ed invece lascia andare tutto quello che non ti fa star bene senza più trattenerlo nel tuo pensiero.

5

La mente non è lo strumento più potente che hai a disposizione per cambiare la tua vita o realizzare i tuoi obbiettivi, puoi realizzare i tuoi desideri attraverso molte altre risorse, usando i diversi poteri che possiedi come essere umano! Esistono molti strumenti più potenti, che aspettano di essere usati e che funzionano in altre forme se ci provi… come per esempio il potere dell’energia che emani quando diventi sicuro di te stesso e dichiari al mondo quello che vuoi davvero, ecco con questa sensazione tu hai il potere di manifestare e creare ogni cosa!

6

Non hai bisogno del permesso di nessun’altra persona se non di te stesso per convertirti in ciò che desideri realmente essere, o per muoverti nella direzione che più risuona con la tua vera natura. Tu sei l’unico creatore della tua realtà, e l’unico che può determinare cosa puoi o non puoi diventare in questa vita, ma fino a quando lascerai che gli altri decidano la tua sorte, o che facciano al posto tuo alcune importanti decisioni, non potrai comprendere chi sei davvero, ne essere libero di sperimentare il tuo vero destino.

7

Non devi sempre dare per poter ricevere, o perlomeno non ti serve costringerti a fare qualcosa che non vuoi o non riesci a fare, per poterti garantire un ritorno, un miglioramento, un premio, un po di abbondanza, o qualsiasi altra manifestazione… invece ti sarebbe molto più utile sentirti bene mentre decidi di fare qualcosa, e muoverti nel mondo solo perché lo desideri, non per costrizione, non per moralità ne obbligo! Ti sei mai chiesto prima di fare qualcosa, se vuoi veramente farla… !? Quanto hai rispettato le tue volontà?!

 

8

Il distacco è solo una diversa interpretazione dell’Unione, non esiste la distanza, ma solo l’illusione di non esseri vicini a qualcosa o qualcuno perché si pensa di essere confinati nel proprio corpo biologico. Quando senti l’abbandono e soffri il distacco, quello che ti manca in verità non è qualcosa di esterno a te, ma è la connessione profonda con il tuo amore interno; quando saprai trovare la forma di avvicinarti alla tua fonte d’amore interiore, allora troverai tutto il nutrimento, la pienezza, il valore e la dolcezza che cerchi… E di conseguenza lo rifletterai anche nel mondo esteriore.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione