Lo Spirito di casa

Tutto è vita, e tutto ha vita, come ogni cosa prima nasce l’idea con una visione mentale, si unisce al sentimento, si forma, e la creazione si manifesta e si concretizza a lungo termine.

Da quando nasce l’idea fino a quando si manifesta si usa energia, che non è altro che una vita intelligente.

In metafisica, una vita intelligente, viene definita entità, una entità viva, che sente e risponde all’ambiente, non esiste niente di inanimato. È energia anche ciò che è statico, immobile, ed obbedisce all’impulso di chi l’ha creata.

Anche gli spiriti che si trovano nelle nostre case sono entità viventi, con coscienza ed evoluzione, controllate e colpite dalle vite che dimorano dentro la sua aura.

Lo spirito di casa è uno spirito Elementale, semplice, impressionabile e spesso assume le caratteristiche dell’energia individuale dei suoi abitanti.

Nello stesso momento in cui si forma il design e il progetto della dimora nella mente umana, per quanto semplice sia, in quell’ attimo, il potere divino fornisce l’idea. In piena presenza energetica quel primo frammento diventa custode di questa manifestazione.

Hai mai sentito la vibrazione delle case dove entri?

Dove troverai case lugubri, tristi, probabilmente c’è tensione, litigio, separazione; allo stesso modo le case che diffondono gioia, simpatia sono dimore che è difficile lasciare per la pace e l’accoglienza che emanano.

Utile è benedire la casa, lodarla elencando i vantaggi e confort, una pratica meravigliosa è pronunciare queste parole mentre con incenso o smudge si benedicono gli ambienti:
 

“Benedico tutti gli elementi di questa casa,
tutti gli atomi di questi muri e le molecole metalliche che ti compongono,
mia cara e amata casa.
Ti ringrazio per il tetto che mi protegge e il confort che mi doni.
Ti inondo di luce, ti circondo della fiamma Rosa d’Amore
affinché chiunque si avvicini e varchi la soglia di casa,
senta l’amore divino e perda tutti i desideri di danneggiarti e danneggiarci.
Amen”

Che tutti gli Spiriti della vostra casa siano Benedetti!

Con Amore

Carla

Scopri il mio libro
Canti e Incanti

Scopri il Libro

Unsolocielo 2019-20 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologie Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione