Le 4 Regole per Manifestare la Realtà che Desideri

Se vuoi cambiare la tua realtà, ed avere più potere sulla tua vita,
dovrai conoscere meglio le leggi ed i principi
che governano la realtà nella quale sei immerso.

 

1
CREAZIONE ASTRALE

La prima cosa che dovrai fare, prima di iniziare a manifestare qualsiasi obbiettivo nella tua realtà, sarà quella di progettarlo nella tua realtà astrale; dovrai definire e dare una forma ai tuoi desideri, o perlomeno chiarire a te stesso interiormente, quale risultato vorresti ottenere. È importante che tu ti faccia un’idea del tipo di esperienza esistenziale che desideri vivere, ed è ancora più importante che tu te lo permetta! Dovrai accettare di desiderare quello che sogni, perché solo così proverai le emozioni di sicurezza, innescando l’energia necessaria alla prima trasformazione.

2
COSTANZA

Quando sei riuscito ad individuare il tuo obbiettivo e sei sicuro di quello che desideri per te stesso, allora dovrai imparare ad usare il potere della costanza, poiché per riuscire a creare ciò di cui hai bisogno, l’energia deve fluire attraverso le situazioni del tempo lineare in questa realtà tridimensionale nel quale sei ora, dunque avrà bisogno di compiere un processo nel quale tu dovrai continuare a restare costantemente fedele al tuo intento. Attraverso la costanza e la pazienza, permetterai al mondo di organizzarsi, per manifestare il tuo obbiettivo.


3

FIDUCIA

Avere fiducia significa stare bene e mettersi l’anima in pace, sentire profondamente il tuo desiderio come fosse già esaudito; perché ogni volta che chiedi con puro intento, la vita si predisporrà per darti tutto quello che vorrai, ma potrai riceverlo solo se lo permetterai e se avrai abbastanza fede, non solo in te stesso e nelle tue capacità di creazione, ma anche nella benevolenza dell’esistenza. Ogni giorno è un buon giorno per ricevere le benedizioni della vita, tu dovrai solo accettarlo e stare tranquillo, qualsiasi cosa accada, anche se sembra tutto il contrario, tu non demordere, resta connesso con le tue sensazioni di fiducia, e non permettere a niente e nessuno di abbassare la tua frequenza; perché solo così potrai restare connesso al tuo obbiettivo.

4
FLUIDITÀ

Se vorrai velocizzare il processo di manifestazione dovrai imparare a fluire con maggior spensieratezza in tutte le situazioni, anche quelle più ostili della tua vita quotidiana; è importante che tu non prenda sempre tutto sul serio, o che ti fissi in dettagli dolorosi o irrilevanti, poiché potrebbero agganciarti e rallentare la tua realizzazione in quanto ti faranno disperdere inutilmente l’energia che ti dovrebbe servire per mantenerti connesso. Dunque impara a restare leggero, a lasciar scorrere, ad esprimere immediatamente le tue emozioni, così da liberartene e restare pulito; ricordati che non esiste un vero schema o regola di comportamento, quindi tu fai come ti senti e fluisci con più autenticità nel tuo cammino.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione