Il Percorso dell’Abbondanza

Raggiungi la frequenza del tua ricchezza!

Tutta l’esperienza che hai avuto fino ad ora con il denaro ed i beni materiali in generale, è stata creata dalla concezione che hai sempre avuto del significato della ricchezza; devi ricordare che la manifestazione della tua abbondanza viene gestita dal tuo interno, dallo stato emotivo in cui ti trovi quando ricevi o spendi denaro.
La realtà si predispone sempre per darti solo la quantità di ricchezza che tu ti permetti di ricevere, in base alle tue credenze, paure e reazioni, ma soprattutto alle tue abitudini e comportamenti quotidiani; dunque se vorrai stabilizzarti sulla frequenza della ricchezza, dovrai modificare tutti quei vecchi schemi limitanti di mancanza, in nuovi pensieri e comportamenti che creano abbondanza… così da permettere all’energia della Creazione di fluire in forma più concreta per arricchire la tua esistenza.

PERCORSO

1
RIPROGRAMMARE IL TUO SUBCONSCIO

OBBIETTIVO: MODIFICARE LE CREDENZE DISFUNZIONALI, RILASCIARE IL DOLORE CORRELATO AL DENARO ED ALLA RICCHEZZA IN GENERALE, TRASCENDERE IL SENSO DI MANCANZA, RIPROGRAMMARE IL SUBCONSCIO.

Purificazione profonda dei blocchi che ti impediscono di attrarre denaro o di mantenerlo nella tua vita, individueremo tutti i comportamenti, e le credenze di mancanza disfunzionali (inconsce) che ti impediscono di attrarre la tua ricchezza, per trasmutarle (attraverso regressioni) in credenze di abbondanza; affinché la tua frequenza possa alzarsi e tu possa sentirti finalmente libero di ricevere ogni benedizione su questa Terra.

2
MODIFICARE LA TUA RELAZIONE CON IL DENARO

OBBIETTIVO: ALLINEARTI CON LA FREQUENZA DELL’ABBONDANZA, MODIFICARE I COMPORTAMENTI DISFUNZIONALI, RIVEDERE LA LE TUE BASI COMPORTAMENTALI VERSO I BENI MATERIALI ED IL DENARO, DIVENTARE CONSAPEVOLE.

Individueremo tutti i comportamenti consci ed inconsci che ti continuano a mantenere dentro alla realtà di carenza e sacrificio, per modificarli attraverso una nuova concezione; trasmuteremo la visione illusoria e disfunzionale che ti spinge a compiere atteggiamenti di mancanza, affinché tu possa sapere in ogni momento e per ogni situazione, la miglior forma di reagire e comportarti, in modo da riuscire a gestire in forma più consapevole, tutte quelle situazioni di difficoltà coinvolte con il denaro nella pratica quotidiana.

3
MIGLIORARE LA TUA VITA PROFESSIONALE

OBBIETTIVO: SCARICARE L’AGGANCIO EMOTIVO DEL DOVERE LAVORATIVO, IMPOSTARE UNA NUOVA VERSIONE DELL’ESPERIENZA SUL LAVORO, COMPRENDERE LE VERITÀ NECESSARIE A TRASMUTARE E CREARE  MIGLIORI POSSIBILITÀ LAVORATIVE.

Individueremo tutte le problematiche che ti bloccano nell’esperienza negativa del tuo campo professionale, lavorativo, passionale, per risalire alla loro origine psico-emotiva e risolverla (regressioni e rilascio del karma), in modo che tu possa essere libero di migliorare nello stesso posto/lavoro, oppure di cambiarlo in uno più allineato con il tuo talento e qualità innate.

4
AUMENTARE LE TUE ENTRATE

OBBIETTIVO: INDIVIDUARE NUOVE FORME CREATIVE DI GUADAGNO, DARE MAGGIOR POSSIBILITÀ ALLA RICCHEZZA DI RIVERSARSI NELLA TUA VITA QUOTIDIANA, ALLARGARE L’ORIZZONTE DELLA PERCEZIONE MATERIALE

In questo processo individueremo i modi più costruttivi e creativi adatti alla tua personalità per aumentare le tue entrate di denaro o materiali in generale; parleremo di come potrai creare nuove aperture e generare maggiori possibilità di guadagno nella tua realtà (riceverò una pre-canalizzazione di una tabella con i suggerimenti ideali al tuo cammino esistenziale). Riceveremo le migliori forme possibili per permettere alla tua abbondanza di fluire in forma sempre maggiore e più concreta nella tua realtà.

IL PERCORSO COMPRENDE 6 SESSIONI DI BASE, CHE POTREBBERO AUMENTARE IN BASE ALLE NECESSITÀ ED ESIGENZE PERSONALI. IL COSTO È DI 350 EURO, IN CASO DI PROLUNGAMENTO DEL PERCORSO, IL PREZZO NON SUBIRÀ ALCUNA MODIFICA.

PER INFO CONTATTAMI

NAWAL KAOUJAJ

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: KAOUJAJ@GMAIL.COM

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione