La Sacra Intimità della Natura
La Natura è meravigliosa e ci mostra molte forme che rappresentano la bellezza della donna.
Ad esempio, un albero particolare, una sorgente d’acqua cristallina, frutti succosi e dolci, fiori, rocce e altre manifestazioni naturali possono ricordare l’intimità femminile e la sua sacralità.
Ho raccolto una serie di foto di questa verità dolce e potente.
Osservale attentamente e concentrati su quelle che ti toccano di più.
Mentre le guardi, sentiti simile a ciò che rappresentano.
Queste immagini sono come specchi che riflettono la forma più pura e magica della tua yoni, il tuo centro segreto pieno di magia.
Siediti comodamente in un luogo naturale o nella tua stanza preferita e rilassati.
Immagina o ricorda la foto della yoni che ti attrae di più e immagina che sia la tua.
Se vedi una sorgente, senti l’acqua che scorre fuori dal tuo grembo, nutrendo piante e animali con la sua musica cristallina.
Se una yoni è impressa in un albero, sentiti forte e rigogliosa o calma e silenziosa, come l’albero stesso.
Se percepisci un seme, entra in quell’energia generativa, accogli la magia della crescita e della fioritura.
Se vedi una grotta, un fiore o una roccia, specchiati in quelle immagini e lasciati ispirare dalla natura.
Quando sei pronta, torna lentamente a te stessa.
La tua sacra yoni è fatta di carne morbida e vibrante, ma contiene anche la magia dell’acqua, delle rocce, delle piante e di tutte le altre meraviglie naturali.
Rifletti su questo pensiero e lasciati guidare dalla tua intuizione.
Godi della magia che questa consapevolezza porta al tuo cuore, alla tua pancia e alla tua anima.
Sei una donna integra, bella, forte e in armonia con la Natura.
Con infinito Amore
Carla
Se ti fa piacere scrivimi, oppure se desideri un “Saggio dell’Interpretazione del giorno di nascita” capire e interagire con il tuo potere personale e magico, o un “Saggio di Coppia”, puoi farlo usando la mia mail: carla@storiadiunapoesia.it sarò felicissima di conoscerti e di accoglierti.
Scopri il mio libro
Donne Poesia – Il Sacro Erotismo
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.