La Rosa – Il Risveglio della Sensitività

Molto tempo fa, quando iniziai a sviluppare la mia sensitività, intuì che la natura sarebbe stata una grande alleata in questo mio cammino, che mi avrebbe guidata infondendomi l’energia necessaria ad aprire i miei canali di ricezione.

In mezzo alla natura mi sono sempre sentita a casa, sapevo come utilizzare ogni fiore ed ogni pianta attraverso rituali per curare il corpo e l’anima. Desideravo ampliare sempre di più le mie capacità di percezione oltre il tempo e lo spazio, desideravo vedere con maggior chiarezza il futuro!!
 
Tutti in qualche modo hanno questo desiderio, poiché credo faccia parte della nostra innata curiosità come entità stellari, inconsciamente sappiamo che possiamo esserne capaci, così il nostro istinto ci spinge a volere risvegliare questa parte.
 
Io personalmente nacqui con queste facoltà medianiche, avevo quella sensitività che mi permetteva di vedere il mondo in forma totalmente differente, il problema però era che quando ero ancora bambina, quasi adolescente, non riuscivo ad accettarla completamente perché avevo paura di non piacere agli altri.
 
Così iniziai a soffrire di attacchi di panico (un classico delle persone sensibili!), una notte ne ebbi uno molto più forte degli altri, e dopo questo episodio le mie capacità sensitive scomparvero dentro al labirinto del mio inconscio!
 
All’inizio questa sensazione mi rese la vita un po più facile in qualche modo, perché finalmente anche io potevo sentirmi “normale” e così forse gli altri non mi avrebbero più emarginata per le mie stranezze, si insomma potevo sentirmi fare parte di quella normalità e rilassarmi….forse a volte troppa normalità….infatti dopo qualche anno mi resi conto che senza quelle mie capacità la vita era tremendamente piatta e a dir poco inquietante!!

 
 
Mi resi conto che non avrebbe avuto senso vivere così, tutto era talmente noioso che decisi di riavere di nuovo i miei colori, pensai che gli altri e quello che pensavano non mi interessava più, potevano anche andare tutti a quel paese, dove tutto era ancora bianco e nero!!
Scelsi di risvegliare un po alla volta le mie capacità, ed in questo processo di risveglio mi rivolsi di nuovo alla mia amata natura, precisamente mi sentivo chiamata dal potere di un fiore in particolare e che da allora amo talmente tanto da essermelo tatuato in varie parti del corpo: LA ROSA!
  
Mi ricordo che un giorno passando per una stradina piena di rose ebbi l’istinto di raccoglierne una, e quando arrivai a casa decisi di farmi una semplice infusione facendo scaldare un poco di acqua e mettendoci dei petali di rosa, lasciandola un’oretta a mollo (l’importante che non sia da coltivazione in serra o che non abbia sostanze velenose, che sia biologica diciamo!), sempre in forma istintiva pronunciai una formula in grado di risvegliare i miei poteri (esempio “sono pronta ad accogliere la mia capacità da sensitiva, così sia”), poi bevetti l’infusione di rose subito prima di dormire.
 
Il risultato fu sorprendente, quella stessa notte si aprì un portale multidimensionale, il mio desiderio unito all’energia raffinata della rosa risvegliarono le mie capacità di nuovo, ebbi sogni premonitori che si avverarono subito qualche giorno dopo, e mantenni da quel momento in poi la capacità di sognare in forma più definita le situazioni importanti del mio futuro e delle mie vite passate, inoltre sviluppai la capacità di vedere oltre ogni apparenza e di sentire ancora meglio le frequenze!
 
Per le persone che non sono nate con grandi capacità sensitive, questo risveglio avrà bisogno di un processo di attivazione costante nel tempo, potrebbe essere necessario ripetere il rituale anche più di una volta, lasciando passare almeno sei mesi tra i vari rituali, in modo che possa avvenire in forma dolce e per gradi, dando il tempo necessario all’energia di integrarsi ed evolvere nel corpo.
Durante una canalizzazione ricevetti infine la spiegazione reale del perché questo fiore abbia il potere di attivare ed affinare la sensitività, così ho deciso di condividerlo con voi.
 
La rosa oltre ad essere un fiore molto elegante e raffinato esteriormente piacevole, contiene anche un’energia matrice di un pianeta più evoluto del nostro, il suo potere proviene da una dimensione diversa dalla nostra e con una frequenza più alta!
È stata impiantata sulla terra in seguito, solo dopo anni di evoluzione, venne regalato il seme ad una Donna Sacerdotessa di un’antica civiltà, fu prescelta sul pianeta terra da un’entità Guida stellare, nel seme venne impiantato attraverso l’intenzione l’energia necessaria per facilitare a tutte le persone pronte a risvegliarsi l’integrazione dei propri poteri.
Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Scopri il mio Libro:
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

[/wpsm_box]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo