Piccoli Incantesimi Speciali per questi giorni…

Oggi, domenica 10 maggio 2020,  è una buona giornata per produrre incantesimi per la casa, finalizzati a pulire gli spazi dalle energie negative.

La Dea Venere e la Dea Estia, infatti, s’incontrano nei nostri cieli, formando una congiunzione molto interessante per fare magia.
Ovviamente per chi non può oggi, ha ancora altri cinque giorni disponibili: quindi non c’è fretta!

Prima di iniziare i rituali, ti consiglio di effettuare una pulizia del tuo nido e di farti una bella doccia.

Iniziamo…

Candela Magica

Accendi una candela nera, che simboleggia il focolare. Usa le intenzioni per proteggere la tua casa, immaginando che tutta l’invidia, le ostilità, le maledizioni e altro ancora si brucino attraverso la sua fiamma. Le candele nere, ci proteggono da tutto ciò che è male e dalle cattive intenzioni degli altri.

Pietre

Per i prossimi giorni ti consiglio di utilizzare la pietra dell’ametista e del quarzo rosa: sono ottime in questo momento per canalizzare l’energia delle dee femminili. Portano serenità e chiarezza nello spirito.

Una pozione

Bevi una tazza di tè nero, ti connetterà con l’ispirazione femminile, il suo ricco aroma promuove infatti il risveglio dei sensi.
Attenta: il tè nero ha un tasso di teina molto alto, quindi potresti sentirti particolarmente stimolata. Nel tè, prima di berlo, aggiungi un cristallo di rocca, accertati che il cristallo sia molto pulito, magari disinfettato con del sale e sciacquato bene, e naturalmente il tè non deve essere troppo bollente. Lascia la pietra per qualche minuto e poi toglila… vedrai che magia!

Consacra i tuoi oggetti

In questi giorni potrai consacrare i tuoi oggetti alle dee, soprattutto oggetti femminili, per purificarli e benedirli. Se hai il ciclo mestruale, potrai donarlo alle dee.
Puoi benedire i gioielli, gli utensili da cucina ma anche i pennelli per il trucco che sono comunque tutti strumenti femminili.

Prepara dei biscotti alla lavanda….

In magia viene utilizzata la lavanda per purificare e proteggersi, funziona anche per gli incantesimi d’amore, è di buono auspicio e porta serenità in casa.

Preparare dei biscotti di lavanda, rafforza l’amore di chi li mangia, porta allegria, fortifica le amicizie. Regalarli è sinonimo di lealtà e benedizione.
La lavanda è legata alla Dea Venere, agli elementi aria e fuoco e ai segni zodiacali dell’Acquario, dei  Gemelli e della Bilancia.

Questi biscotti sono ottimi da preparare anche nel giorno di Lithia.

Per preparare i biscotti assicurati che la lavanda non sia stata trattata, è molto importante.
Se non hai la lavanda puoi usare anche qualche goccia di oli essenziale commestibile.

*Ingredienti

  • Numero di porzioni: 6
  • 250 g di farina 00
  • 120 g di burro
  • 120 g di zucchero
  • 2 uova
  • un albume
  • 100 ml di latte
  • un pizzico di sale
  • un cucchiaio di fiori di lavanda

Preparazione

  • Setacciate sulla spianatoia 250 g di farina e aggiungete lo zucchero e il pizzico di sale.
  • Mettete al centro il burro freddo a pezzetti.
  • Amalgamate la farina al burro con la punta delle dita, unite le uova e il latte, lavorate fino ad ottenere una pasta liscia e omogenea.
  • Avvolgetela nella pellicola e mettetela in frigorifero per un’ora.
  • Stendete la pasta con il matterello in una sfoglia di mezzo centimetro, spargete i fiori di lavanda e fermateli con una leggera pressione del matterello.
  • Tagliatela a forma di fiore, e disponeteli in una placca da forno foderata con carta forno bagnata e strizzata.
  • Cuoceteli in forno già caldo a 180 ° per circa 15 minuti.

Con Amore

Carla

*https://www.petitchef.it/ricette/altro/biscotti-fiorellini-con-fiori-di-lavanda-fid-187136

Se ti fa piacere ricevere la tua carta natale, fare un colloquio e scoprire insieme i tuoi talenti, il tuo potere, scrivimi: carlasaibabu@gmail.com

Scopri il mio libro
Canti e Incanti

Acquista il Libro

Unsolocielo 2019-20 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo