Il rapporto delle Anime Sacre
Estratto dal libro: Donne Poesia – Il Sacro Erotismo
“Nella nostra vita i diversi stadi da affrontare sono talvolta tanti, tutti processi evolutivi, alcuni consapevoli, altri incoscienti.
Uno dei momenti più importanti che possiamo vivere è l’unione di anime, che in un passato vicino o lontano sono già state vicine.
L’universo nella sua grande ed infinità bontà e saggezza, utilizza questi incontri speciali per seminare nuovi semi di luce capaci di dare speranza all’evoluzione positiva dell’umanità.Le anime vengono richiamate da una fortissima connessione, cuore a cuore, in modo che tutto avvenga e fluisca con fiducia e nel modo migliore. Può succedere che una delle due anime coinvolte sia ancora dormiente nelle spiagge delle memorie, e che quindi venga riconosciuta da quella più risvegliata. Ognuna comunque sente il bisogno dell’altra per evolvere, insieme, infatti, posso adempiere al compito universale che li aspetta, come esseri di luce dentro un corpo fisico.
Attraverso questa speciale relazione alchemica tutte e due si aiuteranno a riprendere possesso della loro vere identità. Diventeranno quindi pienamente responsabili della loro felicità, illuminando le proprie qualità innate, ricolmandosi di amore e beatitudine.
Sono relazioni speciali che all’inizio possono costare tanta fatica: il processo alchemico interno innescato dall’incontro infatti porterà alla luce debolezze e paure di entrambi. Ma tutto questo processo tenderà inevitabilmente a unire sempre di più le anime, anche se nessuna delle due comprende realmente cosa stia succedendo.
Con il tempo, gradualmente, comprenderanno in pieno quanto siano davvero indispensabili l’una per l’altra.
Ci saranno momenti che queste anime alchemiche si lasceranno trascinare dalle opinioni altrui o da situazioni familiari che li porteranno a tornare dentro il loro ego, la mente metterà di sicuro tutto in discussione e i dubbi saranno talmente forti da rischiare di spezzare in mille pezzi la coppia. Ma diffidate sempre da quegli amori che vi fanno stare in uno stato di passiva comodità, che lasciano passare il tempo.
L’universo aspetterà sempre la vostra risposta, perché rispetta sempre la vostra opinione e non forza, ma potrebbe anche attendere pazientemente tutta la vita… finché non vedrà la possibilità di offrirvi l’opportunità di un vero amore capace di smuovervi dentro qualcosa di profondo.
Le coppie alchemiche sono uno specchio magico, che oltre ad evidenziare le ombre, esalta anche la vostra luce. La base di questa relazione è la presenza e la partecipazione, una fusione di potenziali che si sviluppa su ali creative. Sono queste le coppie in cui regna davvero la sincerità, la trasparenza, il rispetto e la comunicazione silenziosa dello sguardo nell’abbraccio.
Spogliare il cuore non è da tutti, ma se riusciamo ad abbattere le barriere automatiche di difesa contro l’attacco e l’incomprensione degli altri, è possibile ritrovare la vera autenticità.
L’alchimia delle anime porta a vivere una relazione terrena in cui si ha la meravigliosa opportunità di sperimentare la strada dell’esplorazione e trasformazione di se stessi attraverso l’altro e di vivere un legame in continuo rinnovamento, mai statico.
Una coppia di questo tipo aiuterà l’intera esistenza, dando la possibilità di ampliare lo spazio di coscienza a tutti. Amicizia, amore, passione, ammirazione, semplicità, sincerità e verità, ma anche sensualità ed erotismo sono tutte presenti ed illuminano il mondo intorno.”
Carla
Scopri il libro: Donne Poesia – Il Sacro Erotismo
Leggi la presentazione del Libro
© Unsolocielo 2018-20. Tutti i diritti riservati
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma. Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.