Il profumo della magia

Dopo aver lavorato due giorni interi con la gente dentro la grotta di sale rosa, torno a casa con il profumo di candele e incenso.
I miei capelli trattengono il profumo delle erbe dello smudge. Anche i vestiti mantengono l’odore corposo del miscuglio di antiche magie. Tutto si aggrappa come una seconda pelle, così familiare.

La magia odora di terra bagnata, dopo la prima pioggia d’autunno, che profuma in modo pungente dopo i fulmini.

La magia ha un profumo di vaniglia, olmo e bacche di sambuco o anche l’odore dei vecchi libri, della mirra che brucia, del fuoco scoppiettante, questi sono i profumi della magia per me.

Quando ripensi ai tuoi ricordi più felici, c’è un profumo a cui puoi connetterti? Un odore che richiama il tuo cuore?
Bene, questo è il profumo della tua magia.Se dovessi mostrarti una fascio di erba fresca tagliata, un campo di lavanda, un’arancia matura, una rosa aperta, potresti richiamare il ricordo di quell’odore specifico?
Scommetto che puoi.
Questo è il profumo della magia.

Ci sono così tante esperienze, così strane da sembrare reali, a volte una pratica spirituale può scatenare desideri, momenti, esperienze, rituali, respiri che convocano e suscitano emozioni talmente profonde da contorcersi nel cuore e nell’intestino.
Come sacri istanti che sussurrano. con morbide labbra, contro il collo.

Ebbene anche questo è sentire il profumo di magia.

Con Amore

Carla

Scopri il mio libro
“Canti e Incanti”

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019-20. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione