Il Paradiso in Terra

Estratto dal libro: L’Alchimia del Piacere

È così che, nuovamente ponte, risvegliati nella nostra più profonda umanità, possiamo un po’ alla volta sperimentare il paradiso in terra. Quando apriamo le porte dell’amore, questo diventa uno stato d’essere che in modo infinito continua ad espandersi, sciogliendo ogni tipo di corazza e barriera.
Quando accogliamo in pienezza la meraviglia che siamo, sperimentiamo un’onda che cresce in ogni istante, scopriamo che il cuore è infinito e che in modo infinito accoglie la vita, l’altro, l’altra, ogni creatura.

Ti potrà capitare di fermarti di colpo mentre cammini e di scorgere accanto un piccolo fiore che sbuca dal cemento… ecco, vedi, per me questo è il paradiso.
Riattivare la capacità di stupirci, di sapere che tutto è così perfettamente nel momento giusto.

Ogni respiro diventa un piccolo orgasmo che ti apre le porte al piacere, se senti un dolore, il respiro te lo fa attraversare e lo trasforma sempre in piacere.
Piacere e dolore sono la stessa energia, tutto, come sempre, dipende dal processo alchemico già descritto e fondamentalmente dal nostro: “SI alla Vita!
Questo SI ci apre alle nostre emozioni e ci riempie della più alta e pura bellezza!

Le emozioni sono ciò che ci rende umani, ciò che ci racconta tutte le nostre parti più profonde.
Se non provassimo emozioni significherebbe che il nostro cuore è congelato, allora ci sarebbe di sicuro qualcosa da vedere con attenzione.

Quando parlo di umanità intendo proprio quelle qualità che abitano nel nostro cuore.

Il cuore pompa sangue che porta nutrimento e lo deve fare con un ritmo che crea una danza unica per ogni persona. Quando due persone s’incontrano, si liberano in questa danza del cuore se il cuore è aperto.
Se il cuore è rotto non può compiersi uno scambio fluido e libero, a meno che non avvenga dentro una scelta ben precisa di arrendersi.

Quando varchiamo questo magico cancello, le nostre corazze iniziano a sciogliersi in un matrimonio interiore molto potente che apre le porte del paradiso: così dentro così fuori, così fuori, così dentro, così in terra come in cielo…

L’energia “amore” allora fluisce tra persona e persona, e non ci può essere nessun controllo mentale in questo, perché l’unico punto di incontro può avvenire non nella mente, ma nel cuore.

Quando questo paradiso accade, le corazze si sciolgono senza fare nulla, semplicemente stando in questo flusso di amore.

Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

 

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Giulia Mion.

Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.

La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale.

Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray) , Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing®.

Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione