Il Paradiso in Terra

Estratto dal libro: L’Alchimia del Piacere

È così che, nuovamente ponte, risvegliati nella nostra più profonda umanità, possiamo un po’ alla volta sperimentare il paradiso in terra. Quando apriamo le porte dell’amore, questo diventa uno stato d’essere che in modo infinito continua ad espandersi, sciogliendo ogni tipo di corazza e barriera.
Quando accogliamo in pienezza la meraviglia che siamo, sperimentiamo un’onda che cresce in ogni istante, scopriamo che il cuore è infinito e che in modo infinito accoglie la vita, l’altro, l’altra, ogni creatura.
Ti potrà capitare di fermarti di colpo mentre cammini e di scorgere accanto un piccolo fiore che sbuca dal cemento… ecco, vedi, per me questo è il paradiso.

Riattivare la capacità di stupirci, di sapere che tutto è così perfettamente nel momento giusto.
Ogni respiro diventa un piccolo orgasmo che ti apre le porte al piacere, se senti un dolore, il respiro te lo fa attraversare e lo trasforma sempre in piacere.

Piacere e dolore sono la stessa energia, tutto, come sempre, dipende dal processo alchemico già descritto e fondamentalmente dal nostro: SI alla Vita!

Questo SI ci apre alle nostre emozioni e ci riempie della più alta e pura bellezza!
Le emozioni sono ciò che ci rende umani, ciò che ci racconta tutte le nostre parti più profonde.
Se non provassimo emozioni significherebbe che il nostro cuore è congelato, allora ci sarebbe di sicuro qualcosa da vedere con attenzione.
Quando parlo di umanità intendo proprio quelle qualità che abitano nel nostro cuore.

Il cuore pompa sangue che porta nutrimento e lo deve fare con un ritmo che crea una danza unica per ogni persona. Quando due persone s’incontrano, si liberano in questa danza del cuore se il cuore è aperto.
Se il cuore è rotto non può compiersi uno scambio fluido e libero, a meno che non avvenga dentro una scelta ben precisa di arrendersi.

Quando varchiamo questo magico cancello, le nostre corazze iniziano a sciogliersi in un matrimonio interiore molto potente che apre le porte del paradiso: così dentro così fuori, così fuori, così dentro, così in terra come in cielo…
L’energia “amore” allora fluisce tra persona e persona, e non ci può essere nessun controllo mentale in questo, perché l’unico punto di incontro può avvenire non nella mente, ma nel cuore.
Quando questo paradiso accade, le corazze si sciolgono senza fare nulla, semplicemente stando in questo flusso di amore.
Molte persone credono che tutto questo non sia possibile, che richieda tempo, ma non è così.
L’unica cosa che richiede tempo è lo scendere nella profondità di questo miracoloso scambio, poiché una volta che si stabilisce un incontro con questa qualità, la strada può solo andare in una direzione: quella del sostenersi in profondità, mantenendo la propria essenza, lasciando spazio alla fiducia e non più alla paura.

Non può esserci più né la paura di innamorarsi in quanto è già accaduto, né la paura di perdere se stessi perché, in realtà, con questa qualità di scambio, non può accadere altro che ritrovare se stessi.
A questo punto comprendi, senti, sai che la paura si è trasformata in amore e l’amore in fede e che quindi non esistono più ostacoli dentro di te perché ti sei completamente riunita.
Puoi vincolarti nell’amore per te stessa e per l’altro senza paura, senza più il timore di una qualsiasi cosa che potrà accadere nel futuro perché sai benissimo che l’amore porta solo doni, ricchezza e abbondanza.
Come accennato precedentemente, il Paradiso è la manifestazione in terra del divino che si esprime nelle relazioni: con te stessa, l’esistenza, gli altri. È la capacità infinita di co-creare, manifestare e concretizzare il sentire e l’immaginario in terra.
Lascia danzare il tuo grembo, fondilo con il cuore e la coscienza, apriti, godi, vivi, attraversa tutto con sempre più possanza interiore e tornerai ad essere Paradiso!

Quale qualità scegli per te, oggi?
Quale paradiso vuoi partorire, per amore a te stessa?

Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Giulia Mion

Dott.ssa in tecniche artistiche di teatro e spettacolo in storia della danza e teatro, formatrice e guida nell’ambito del femminino sacro e ciclicità femminile e maschile, sessualità sacra, danza orientale egiziana, danza del ventre per gravidanza, parto, esogestazione e danza rituale, sacra e mistica femminile.

Moon Mother® livello 3 e Mentore “Luna Rossa”, Master Reiki Usui e Master Reiki Quantico frequenza Kristica™ , insegnante di respirazione ovarica, alchemica, pulso tantrico.

Ideatrice del Sistema Danza Della Dea® e della Oracle Dance™, la danza oracolare.

Conosciuta a livello nazionale per il suo profondo e costante operato pluri ventennale in questo ambito.

Nel 2020 pubblica il manuale dedicato alla sessualità sacra e a Maria Maddalena: “L’alchimia del piacere, abbraccia la meraviglia che sei”, edito da Unsolocielo.

Nel 2022 fonda insieme a Chiara Dana Maria Ferraris l’ASD e ASP Accademia Quantica il Giglio Dorato, interamente dedicata alle frequenze kristiche ed alla via del matrimonio alchemico interiore come scuola professionale accreditata in counseling olistico, operatore olistico, danze sacre.

Counselor in formazione in Counseling olistico transpersonale quantico™, tecnica proposta in accademia, specializzazione nelle ferite emotive, innerchild e dinamiche relazionali.

La sua missione è sostenere le persone a trasmutare in risorse i blocchi che non permettono di manifestarsi nel mondo, fluendo in ogni fase della vita con gioia e piacere!

Amor Omnia Vincit.

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto

nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° PN-1209-OP-F

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

www.giuliamion.it
www.danzadelladea.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo