Il mondo ha bisogno della tua verità!

Estratto dal libro: Canti e Incanti
 

Ogni strega porta dentro il suo cuore un grande segreto: l’essenza del suo potere e di quello universale è custodita nell’anima in modo completo e circolare.
Questo potere, questa energia circolare genera un paesaggio senza fine, una valle gigantesca composta da una miriade di piccoli frammenti di luce e ombra che nella loro totalità formano la nostra interiorità.
Proprio per questo motivo questa valle immensa non può essere percepita rivolgendosi all’esterno, ma solo quando ci rivolgiamo verso il nostro interno.
In questo interno è possibile ritrovare la nostra vera storia, una percezione ben più ampia e significativa di noi e della Vita stessa. In questa valle è possibile incontrare gli antenati e i valori profondi che possono sostenere il nostro potere.
Per poter utilizzare la magia circolare occorre, infatti, ricollegarsi alla storia della propria stirpe, per ritrovarne l’originale fonte di potere.
Vivere la vita è un atto spirituale, magico, fatto di ritualità evocativa.

I rituali, gli incanti, le invocazioni ed i canti, sono importanti nelle nostre vite proprio perché sono dei meravigliosi strumenti con i quali è possibile ritrovare e fortificare la fiducia, l’amor proprio ed il senso di sicurezza.
Ma ogni rituale può diventare veramente efficace solo quando si riesce ad attivare dall’interno il potere della propria volontà.
È necessario quindi iniziare a prendersi veramente cura di se stesse e a ritagliarsi anche piccoli momenti di presenza durante ogni giornata.
Quando ci mettiamo una crema o giochiamo in un parco con il nostro cane o ascoltiamo della buona musica in macchina o semplicemente quando riusciamo ad allungare un attimo la pausa pranzo, possiamo creare un nostro personalissimo rituale magico di presenza e vivere un momento sacro di connessione.
Gli incantesimi sono questo, presenza e parole!

Le nostre parole sono già magia,
i nostri pensieri sono lo spostamento della magia,
l’intento si attiva e l’incanto viene prodotto

Noi tutti siamo creatori nel mondo che ci circonda, ciò che definiamo verità plasma profondamente la nostra realtà. Aggiungiamo costantemente carburante a questi potenti incantesimi, pur non avendo scelto le parole, alimentiamo le fiamme.

Mi auguro che tu, che stai leggendo questo libro, scelga di uscire da tutto questo e che la tua vera guarigione siano proprio i tuoi sogni.Loro sono il tuo vero lavoro, portali avanti. Sei venuta in questa dimensione per sperimentare una vasta gamma di odori e di sapori, in modo che tutto questo poi possa risuonare dentro il tuo universo interiore. Non devi accontentarti, non ti è stato chiesto questo.

Fiducia, Gentilezza e Coraggio, queste sono le parole magiche di una strega.

Carla

Scopri il Libro


© Unsolocielo 2019-21. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione