Annulla il contratto del SERVO – Recupera il tuo Potere di Essere Umano

Quando sei ancora influenzato dall’energia del servo, ti senti sempre in dovere di fare qualcosa per gli altri, vieni sempre messo nelle condizioni di dover fare molto di più degli altri, e continui a vivere la tua vita, come se dovessi continuamente riscattare la tua sopravvivenza!

Così l’unico modo che riesci a concepire per ricevere la tua abbondanza è attraverso il duro lavoro, oppure lavorando sotto qualcuno che non riesce neppure a riconoscerti il giusto valore, o che non ti rispetta!

Ed anche se ne sei consapevole, non sai come fare per cambiare la situazione, quindi continui a restare bloccato in queste situazioni che ti obbligano a restare “fedele” per poterti garantire un poco di “stabilità”, ….o è almeno quello che pensi!

Mia cara anima antica, hai passato molte vite in questo pianeta, iniziando la tua esperienza come un essere risvegliato, ma con il tempo, piano piano ti sei dimenticato del tuo potere e della tua magnifica luce, lasciandoti così avvolgere, vita dopo vita, dall’ombra dell’esistenza.
Quando hai iniziato a scordarti chi sei, hai permesso anche agli altri di dimenticarlo, così sei diventato debole e succube all’energia di quelli che avevano più temperanza e volevano utilizzarti per soddisfare i loro scopi.

Dimenticandoti del tuo vero potere, hai creduto di non valere più nulla, e tacitamente hai accettato di essere schiavizzato, manifestando così per molte vite il contratto dello schiavo.
In questo modo ogni volta che rinascevi eri costretto dal tuo karma a ritornare nelle condizioni del servo, e questo si ripeterà fino a quando non deciderai di cambiare il contratto per sempre.

Se senti risuonare dentro di te queste parole, significa che sei ancora influenzato da quest’energia, e che quindi sei chiamato a rilasciarla definitivamente in forma consapevole.
Dovrai fare una scelta decidendo di purificarti da ogni credenza “limite”, ancora installata dentro al tuo subconscio, in modo da liberarti dalle costrizioni psico-emotive.
In questo modo potrai cambiare la tua esistenza e recuperare il tuo originale potere di Essere Umano!

Nawal

Per INFO su come Purificare il tuo Karma, clicca: QUI

 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo