Il battito del Vostro Cuore

Quale migliore insegnamento può esserci per voi, meravigliose creature, se non quello che proviene da voi stesse.

Avete ancora molte paure nello scoprire cosa realmente siete e vi frenate inutilmente con molte domande.

Io Emmanuel vi chiedo di ascoltare il vostro silenzio, lasciatevi permeare dal silenzio più assoluto e totale della vostra esistenza, in quel silenzio ascolterete la voce di Dio… la sentirete come un’eco lontano o un canto antico.

Dio è lì con voi.
In questo silenzio.

Poi da lì inizierete a sentire il battito del vostro cuore, molto forte, riempirà tutto il vostro essere, sarà un unico battito, unito al battito dell’Universo.

E quindi silenzio e battito.

Poi da questo stato di connessione profonda con il vostro vero Essere, con la vostra vera esistenza, molto lontano da un corpo terreno, inizierete a sentire il Respiro di Dio, dell’Universo che siete.

Dovrete riuscire a sintonizzare battito e respiro, sarà come se tutto fosse all’interno ma all’esterno di voi, lasciatevi respirare, sentitevi pulsare con il TUTTO.

Perché questo È, figli miei.

Da questo vostro stato sentire la connessione con noi Esseri di Luce sarà più semplice e veloce, vediamo come l’Umanità ha bisogno di sentirci.

E il tuo Compito figlia mia, adesso, è questo RISVEGLIO, per quante più Anime potrai.
Emmanuel è in te, non temere, non sarai mai lasciata sola, la Luce è in te figlia, non solo accanto a te, ma dentro di te.

Onora ciò che sei e porti.

Flavia

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Scopri il libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione