I Figli del Cielo
Estratto dal libro: “Nozioni del Cielo“
Sei stata istruita per portare fuori ciò che stai facendo adesso, ogni notte, fin da quando eri piccola venivi portata via; lasciavi il tuo corpo terreno per tornare alla Fonte ad attingere e apprendere. Tutto questo accade da sempre a molti esseri non umani incarnati che discendono sulla Terra.
Questo pianeta è l’esame più difficile, oltre che il più bello e molte Anime scelgono volontariamente di sperimentarlo; altre invece discendono perché hanno compiti ben precisi, le loro prove, se così terrenamente vogliamo chiamarle, sono concluse, ma il loro Compito no.E così arrivate sulla Terra, sapendo che incarnandovi, con il vostro primo respiro dimenticherete tutto, ma sapendo anche che non sarete lasciati soli; la connessione maggiore accade di notte, i Figli del Cielo dello Spazio più profondo tornano a casa e vivono la loro vera Vita, che gli permetterà poi di aiutare ed evolvere su questo piano di materia.
Ma la cosa più importante è che la loro crescita in Consapevolezza aiuterà altri esseri a farlo, esseri che hanno dimenticato la loro provenienza e vagano nelle nebbie della non conoscenza. Adesso cosa vi rimane da fare? Nulla, se non fare vostre non tanto le mie parole, che giungono dal Non Tempo, da dove tutto È, quanto l’insegnamento che con esse vi ho trasmesso. Sembra che tutto sia così difficile da comprendere, ma credetemi, non è così.
I Figli del Cielo sono pronti a portare verità più grandi di loro.
COSÌ È
Flavia
Scopri il mio libro: “Nozioni del Cielo“
Leggi la presentazione del libro
Tutti i diritti riservati
Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale. Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo. Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico. Il mio profilo facebook
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…