Gli 11 Passi di Stefano Nieddu
Il mio percorso in questa vita è cominciato nel momento in cui, da ragazzo, ho asserito che doveva esistere necessariamente qualcosa in più rispetto al mondo conosciuto.
Ho cominciato a sognare l’invisibile, poi a concepirlo e infine a realizzarlo.
Ci sono voluti anni e numerose tappe.
Una più decisiva dell’altra.

Ho cominciato a muovermi verso l’infinito, sognando di poterci riuscire, mentre già ci stavo riuscendo, senza rendermene conto.
Ho affrontato diverse letture, praticato numerose tecniche meditative, intrapreso stili di vita, adottato prospettive nuove, nutrito ideali, ma ciò che rendeva tutte queste azioni significative era un atteggiamento costante, l’ascoltarmi.
Oggi guardo indietro e sondo nella profondità dell’animo di quel ragazzo che ero e trovo una grande frustrazione per una mancata consapevolezza dei propri sogni, grande tristezza per sentirsi solo, per non ascoltarsi nel profondo, grande impazienza per averne abbastanza del nutrimento di un ego, grande insoddisfazione per non godere dei frutti che fanno germogliare l’anima e una grande speranza per desiderare di cambiare tutto.
Posso raccogliere i passi miei, tutti quelli che mi hanno condotto a questo punto, per poterli elencare e proporre come piccole indicazioni.Ogni passo sarà spiegato in una giornata e siccome ne ho contati undici, il percorso che indirò lo nominerò, quindi: “Gli 11 Passi”.
In verità Vedrete.
Se vuoi ospitare nella tua città il percorso “Gli 11 Passi” di Stefano Nieddu, vai sul sito: www.stefanonieddu.com per contattare direttamente l’autore.
I romanzi “iniziatici” di Stefano Nieddu
Due romanzi incredibili, “magici”, capaci di creare un ponte tra l’Ego incarnato, circoscritto nel Tempo e nello Spazio, ed il nostro vero Sé che dimora al di fuori di questi limiti.
E se l’Anima parlasse, il primo romanzo già dal nome suggerisce chiaramente il cuore della questione!
Racconta la storia incredibile di una Anima, che, di vita in vita, comprende come l’Amore sia l’unica cosa che conta!
L’autore, Stefano Nieddu, condividendo il suo universo e percorso interiore, riesce ad illuminare anche l’Anima del lettore che vuole ritrovare dentro di sé lo stesso collegamento, la stessa apertura ad un senso della Vita più grande e significativo.
Fantasia e realtà perdono i loro confini, fondendosi in una vibrazione più profonda, in uno sguardo che vola molto più in alto.
Il romanzo ci mostra, di vita in vita, l’incredibile Avventura, chiamata Vita. Impossibile non rimanere coinvolti nel percorso del suo protagonista Alexander.
L’Amore in sogno, il secondo romanzo dell’autore, non è il seguito del primo, ma ci racconta la storia di Natalie, che ricercando la sua anima gemella, l’Alexander del primo libro, in realtà vive un viaggio alchemico, di profonda trasformazione interiore, in cui la ricerca del suo eterno amore la porterà a comprendere in profondità la differenza tra i desideri ed i limiti della Mente e l’espansione e grandezza del vero sentimento che chiamiamo Amore.
Perché, vita dopo vita, l’unica cosa che conta è sempre l’Amore.
Per maggiori info, il sito dell’autore: www.stefanonieddu.com
Canale youtube: Stefano Nieddu
[adrotate banner=”34″]