Essere Luce immersi nella Nebbia

Tutto si muove affinché gli umani vengano spinti verso un cunicolo sempre più stretto, tanto più angusta sarà la strettoia, tanto più grande sarà la liberazione.

Avete avuto paura figli miei e dubbi, tanti dubbi…
Vi viene comunicato da ogni dove che la Luce ha vinto, ma da attenti osservatori vedete attorno a voi cadere le speranze di chi vi circonda.

Adesso è il tempo delle nebbie, vi sto annunciando e preparando a questo, nebbie che avvolgeranno i più in un sonno ancora più profondo, nebbie nelle quali alcuni si perderanno perché la fatica ad andare avanti li fiaccherà.

Ma molti di voi continueranno ad essere Luce anche se immersi nella nebbia, Luce che guiderà chi ha perso la strada, luce che aiuterà a resistere, affinché quando attorno a voi tutto crollerà continuerete a camminare e insieme a voi molti altri esseri che vi seguiranno.

Non ci sono prescelti lo sapete bene, la Luce non vuole questo, ci sono solo esseri che hanno continuato ad essere connessi alla loro scintilla primordiale, la loro scintilla Divina.

Porta questo mio dire affinché le mie parole possano aiutare a non avere alcun tipo di paura, e fa in modo che non ci siano dubbi sul fatto che dopo ci sarà solo Luce e Pace nei cuori.

Porta alla comprensione che se sono qui adesso è perché lo hanno scelto, è perché nel Disegno Divino che va oltre ogni costrizione che il sistema vuole imporvi, voi siete liberi di manifestare il vostro Essere.

In questa eterna illusione chiamata Vita.
Voi siete nel punto preciso dell’Universo che avete scelto e nel momento perfetto per fare in modo che tutto Sia.

Così È
EMMANUEL

Messaggio canalizzato da Flavia

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Scopri il libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione