Elemento Acqua: La Passione e il Flusso della Manifestazione

L’acqua è l’elemento in cui le manifestazioni prendono davvero velocità attraverso il flusso.

L’acqua è l’elemento di emozione, passione, empatia, flusso e sentimenti. Per manifestare veramente qualcosa, o se vuoi accelerare il tuo incanto, devi entrare a contatto con l’elemento Acqua.

L’acqua è associata alla direzione Ovest, alla direzione delle emozioni e dello Spirito (poiché le emozioni sono il “linguaggio dello Spirito”).

Gli elementali dell’acqua sono chiamati Ondine ed amano giocare negli stagni, nelle sorgenti e nelle pozze. Come le Silfidi, che sono gli elementali dell’aria, le Ondine sono creature giocose.

L’elemento Acqua governa: emozioni, sentimenti, intuizione, compassione, empatia, simpatia, conoscenza, devozione, ricerca, aspirazione, intenzione, apprezzamento, integrità, armonia, bellezza, equilibrio, serenità, fluidità, dolore, apatia, gioia, amore.

Se stai affrontando un qualsiasi tipo di problema di vita in una di queste aree, devi lavorare con l’elemento magico Acqua. A livello più spirituale, puoi usare l’Acqua per aumentare il flusso delle tue intenzioni.

Se vuoi manifestare qualcosa e non sta succedendo, trascorri qualche minuto ogni giorno sentendoti come se tutto fosse già avvenuto immergendo le mani in acqua, in un corso d’acqua, o in mare o semplicemente mentre ti stai facendo una doccia… lascia scorrere tutto verso l’universo.

È un elemento femminile ed è simboleggiato dal colore blu delle acque profonde.

Carla

Scopri il Libro


© Unsolocielo 2019-21. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione