E’ arrivato il momento di manifestare il Divino che è in Te…
Eravate stati preparati da tempo figli miei, allora perché questo stupore ma soprattutto perché questa paura?
Non riusciamo a comprendere perché tutto ciò vi crei un così grande disequilibrio su tutti i piani, spostandovi da ciò che realmente siete.
Sapevate di essere discesi con un compito ben preciso, vi siete ripetuti più e più volte che non eravate qui per caso, che la vostra Anima aveva scelto questo periodo per incarnarsi e adesso vedo Anime che si chiedono il perché di tutto questo?Non c’è un perché da comprendere come voi umani immaginate… È così che doveva essere perché è parte di un progetto infinito fatto di Luce e Ombra e voi figli miei, si proprio voi siete qui come Luce incarnata per aiutarci e aiutare voi stessi e non solo.
Quindi mettete da parte il vostro umano, la vostra parte Divina vi sta richiamando ad una sorta di ordine interiore, che poi espanderete con un solo respiro, in un solo attimo, porterete serenità dove vi è paura.
Vi avevo preparato figli miei a tutto ciò e sappiate che ci sarà altro lavoro da fare in futuro.
Non abbiate paura siamo con voi e in voi come parte infinita della Fonte dalla quali tutti proveniamo.
Così È
Emmanuel (tramite Flavia)
Scopri il libro: “Nozioni del Cielo“
Leggi la presentazione del libro
Tutti i diritti riservati
Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale. Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo. Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico. Il mio profilo facebook
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…