Di cosa è fatto il mio amore…

Il mio amore è fatto di nebbie, di gonne che svolazzano, di passi leggeri, di alberi alti, di foglie cadenti.

Il mio amore è fatto di fili colorati, di aghi, di tè, di orli e merletti, di canzoni antiche, penne d’oca e poesia.

Il mio amore è fatto di maglioni caldi, di pagine colorate, di libri profumati, di mani sporche di inchiostro, di bacchette e altari magici.

Il mio amore è fatto di famiglia, di piatti caldi, di risate rumorose e abbracci di gratitudine.

Ma, in questo momento, il mio amore è fatto di parole incompiute, un tenero e malinconico vuoto composto di piccoli frammenti che volano via.

È fatto di assenzio, di un veleno che uccide, che desidera bruciare; è danneggiato, incompleto, storto, rotto, chiuso, complesso, buio e frammentato.

Il mio amore cerca di rialzarsi, di contenere ancora acqua di sorgente, di guardare oltre, di sorgere come una nuova alba indaco tra le nuvole soffici.

Il mio amore tornerà, e sarà poesia manifestata, e potrò ridisegnare sigilli d’amore, come vecchi amanti che si rincontrano negli spazi magici di ere passate, in templi sacri dove l’altare ancestrale ci vuole nuovamente congiunti.

Il mio amore è fatto di finestre aperte, di un’anima che danza, di fantasmi feriti, di luoghi impolverati, di nuovi e vecchi racconti, di incantesimi ancora da pronunciare, di fiabe che si ritrovano, di piccole e grandi verità che vanno e vengono.

Di cosa è fatto il mio amore…

Il mio amore è solo mio, reale e invisibile…

Con infinito amore

Carla

Scrivimi per ricevere un colloquio: “Saggio dell’interpretazione del giorno di nascita”  oppure un “Saggio di Comparazione di  Coppia” a: carla@storiadiunapoesia.it

Contatto diretto Telegram: https://t.me/CarlaBabudri

 

Scopri il mio nuovo libro
Il Ventre si fa Luce

Scopri il Libro

Unsolocielo 23 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo