Cosa rimarrà quando tutto questo Ego si sarà spento?

Estratto dal libro: Nozioni del Cielo
 

Cosa rimarrà quando tutto questo Ego si sarà spento?
Cosa sarà di pensieri e parole che hanno ottenuto clamore?

Sarà il nulla che circonderà tutto questo.

La presenza di chi porta veramente la Luce non ha bisogno di questo, i più antichi Maestri vivevano isolati alla ricerca di sé stessi, della vera essenza che confermava il Dio che era in loro.
È solo da questo stato che si può comprendere.

E non significa che perché la tecnologia ha preso il sopravvento su tutto, le persone devono adeguarsi a tutto ciò, non è il nostro desiderio, tantomeno il tuo figlia mia, ascoltati, non c’è miglior maestro di te che parli a te stessa, queste cose tu le sai, torno a dirtele per darti conferma sul tuo sentire e lo faccio ancora sorridendo in Amore.

Cosa credi che conti?

Arrivare a persone in ogni luogo del mondo abbagliandole con false luci, o giungere in semplicità portando le meraviglie dell’Universo in terra?

COSÌ È.

Emmanuel

(tramite Flavia)

 

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Leggi la presentazione del libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione