Copri l’Ombelico…

Quando percepisci intorno a te dell’energia negativa, sei con una persona o in un luogo in cui avverti dolore e insicurezza, copri l’ombelico.

Quando qualcuno ti lascia tristezza, prende inconsciamente o consciamente energia, oppure ti trovi in ​​un ambiente pesante dove inizi a sbadigliare improvvisamente e senti che il corpo comincia ad essere privo di forze, chiudi l’ombelico con una mano, discretamente.
Vedrai come, con questa pratica di protezione, i cattivi sentimenti che quel luogo o quella persona ti sta trasmettendo cesseranno improvvisamente.

L’ombelico è la prima parte del corpo creata dopo il concepimento, si collega amorevolmente alla placenta della mamma attraverso il cordone ombelicale.

La zona in cui si trova il nostro ombelico è il “plesso ombelicale” o “plesso solare”, area in cui è situato uno dei chakra più importanti, responsabile dell’assimilazione delle energie.
È una regione del corpo delicata, addetto alla trasformazione, produce e rilascia energia, chiudendo l’ombelico, le forze che reputiamo non buone per noi, non verranno assimilate.

Ogni volta che diffidi del luogo o della persona con cui devi incontrarti, copriti l’ombelico con una fascia, sentirai già un profondo calore e protezione, oppure posiziona le mani su di esso.
Vedrai, ti sentirai molto più forte e le energie negative delle persone o dell’ambiente non ti raggiungeranno.

Con infinito Amore
Carla

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto presto

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Immagine di copertina: Art Rimel Neffati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione