Come accedere alla saggezza della tua Akasha

Dove finisce la conoscenza della tua mente conscia individuale, inizia la saggezza collettiva del tuo subconscio ….
il “posto” dove sono custodite le memorie delle informazioni più rilevanti di tutte la tue esistenze; se vorrai attingere a questa parte per comprendere oltre a ciò che già conosci di te stesso, o se vorrai immergerti nelle tue vite passate, future o parallele, allora devi sapere che è molto più semplice di quello che hai sempre pensato!

Potrai viaggiare in mondi ed universi multidimensionali, usando uno strumento che hai a disposizione proprio ora nella terza dimensione, cioè la tua immaginazione!…. Ma prima dovrai solo dargli la giusta importanza, per comprenderne il magnifico potere e permetterti quindi di utilizzarla al meglio.

Con lo scopo di facilitarti il collegamento con la tua akasha e l’accesso alle informazioni di cui hai bisogno, ti mostrerò attraverso una guida (usata personalmente) come intraprendere il viaggio verso la tua base ancestrale, ovvero la zona dalla quale potrai ricevere tutte le informazioni esistenziali che vorrai; prima di tutto dovrai ritagliarti un poco di tempo per stare da solo e rilassarti in silenzio, quando riuscirai ad essere abbastanza rilassato, potrai chiudere gli occhi per immaginare di trovarti dentro alla tua grotta ancestrale (la tua personale base di comunicazione), puoi immaginarla come meglio preferisci, per esempio con un’apertura verso il cielo nella quale si mostra tutta la galassia, con un piccolo laghetto o cascata, cristalli ecc… Quando l’avrai costruita nel modo che più ti rappresenta, allora potrai accomodarti e chiedere che si presenti a te l’Essere in grado di aiutarti a ricevere le risposte di cui hai bisogno, facendo questa richiesta: “voglio sapere….. (esprimi la tua richiesta), chiedo dunque che si manifesti a me l’entità che potrà darmi la risposta”.

Subito dopo, dovrebbe comparirti un Essere in grado di darti le indicazioni che ti servono, oppure di accompagnarti ad ottenere le rivelazioni, le visioni o tutte le informazioni necessarie alla tua comprensione.

È importante imparare ad interagire con questa presenza eterica, quindi mantenere la connessione stabile in modo da poter ricevere le informazioni; ricorda che non nel mondo astrale non hai bisogno di dare una forma precisa alle persone o entità, ne di comunicare verbalmente, ma è ben più importante riuscire a percepire la presenza e sentire a livello vibrazionale la comunicazione emessa e trasmessa attraverso il petto.

Quando cerchi di avere una risposta delle entità, quello che devi sapere è che non devi pensarle, ma aspettare che ti siano trasmesse.. e solo dopo accoglierle, così in seguito potrai decifrarle attraverso la mente; quindi la tua mente dovrà credere a ciò che riceve, e dargli la giusta importanza per riuscire a convertire una sensazione energetica, in linguaggio logico ed utile alla tua crescita personale. Il segreto per attingere al tuo sapere interiore è dunque dare importanza alla tua immaginazione.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo