Ciao, mi chiamo anima e ho un messaggio per te

Ciao, mi chiamo anima e ho un messaggio per te.
So che a volte è difficile sentirmi, ma sappi che ci sono sempre stata.
La mia è una storia lunga, ma sai, non mi piace identificarmi con quello che creo.
Tutto da me ha origine.
Voglio raccontarti qualcosa sulla mia storia.
Esiste un tempo in cui tutto è amore e luce; è un tempo privo di quello che tu, lì giù sulla Terra, definisci tempo.
Anche lo spazio, qui, non è proprio definibile come quello che tu hai in mente e che percorri durante le tue frenetiche giornate.
So che l’esistenza sulla Terra oggi è molto difficile.
Il mondo è pieno di paure e, credimi: se sul piano della manifestazione è tutto così caotico e complicato, lo è, in primo luogo, in quelli che sono i piani più sottili.
Non esiste solo il piano materiale, a meno che tu non voglia crederlo. Tutto quello che senti e percepisci dentro di te come sensazioni e intuizioni sono piani di esistenza più elevati, interiori.
Sulla materia è tutto molto pesante e soffro molto nell’inoltrarmi ciclicamente nelle mie – o tue – innumerevoli incarnazioni terrestri.

Sappi che ha tutto un senso, nulla di quello che vivi, di cui fai esperienza, che ti capita è casuale.
Ti ho scelta io, ho scelto il tuo viso, il tuo volto, il tuo sguardo e anche l’ultimo taglio di capelli che hai scelto dalla parrucchiera l’ultima volta.
Sappi che la vita manifesta, espressione di me sul piano materiale, ha un significato prettamente simbolico.
Questo non significa che tu non debba dare peso all’esistenza e alla cose che possiedi, anzi.
Ciò che voglio dirti e che puoi imparare è l’arte del distacco.
Il non attaccamento è uno degli obiettivi più comuni per cui le anime usano il pianeta Terra per farne esperienza.
Noi anime ci caliamo in un corpo, che ha, di per sé, una certa genetica funzionale a ciò di cui abbiamo bisogno. Creiamo intorno a noi una storia di vita entro cui ci identifichiamo totalmente, dimenticando la nostra origine divina.

Come ti ho già detto è giusto che sia così, abbiamo bisogno di questa identificazione, di credere di essere un corpo con una mente e delle emozioni e null’altro, almeno momentaneamente.
Ad un certo punto, durante una certa vita, accade qualcosa. Un profondo distacco da una cosa che amavi, un grande dolore, di primo acchito insopportabile. Tutto ciò mi serve, ci serve a diventare sempre più coscienti della nostra natura divina, a staccarci da ciò che non siamo per scoprire quel che in realtà siamo sempre state.
Se ti sei mai domandata quale fosse il senso della vita, questo mio messaggio potrebbe essere uno spunto, un punto di partenza per costruire tua personale visione.

Lorena

Scopri il mio libro
Il mondo di una donna imperfetta

Acquista il Libro

Mi chiamo Lorena Di Martino, sono una ragazza eclettica, fin da bambina, infatti, mi sono sempre dedicata a molte attività, passando dallo studio della musica alla danza.
Soltanto nella spiritualità e nel servizio ho, però, trovato la mia “forma”.
Nel 2015 mi sono laureata in Flauto Dolce, presso il Conservatorio della mia città, Trieste.
Nel 2019 ho conseguito il primo livello di Reiki.
Adesso sono una ricercatrice autonoma della Verità, della Scienza dell’Anima: mi dedico allo studio di Esoterismo, Alchimia e Magia.

Da tutto ciò sono nate, nel marzo del 2019, la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube dove giornalmente, attraverso l’attività di video blogger, pubblico video con spunti di riflessione sulla vita e l’esistenza, sempre con una visione introspettiva ed esoterica.

Amo gli animali e la natura; i boschi sono il mio rifugio, dove mi immergo durante le passeggiate. Madre Terra ha molto da insegnarci, sta a noi imparare ad ascoltarla ed amarla.
Nel tempo libero scrivo pensieri, romanzi e poesie che poi si trasformano in libri.
Da qui è nato il mio primo, piccolo, libro di poesie auto-pubblicato: “Il mondo di una donna imperfetta”. Un ebook che racconta l’inizio del viaggio iniziatico che ogni donna, e non solo, intraprende a partire dalla sua interiorità.

Alla mia attività di video blogger e scrittura accosto approfondimenti e consulti individuali con chi è interessato ad intraprendere un lavoro di introspezione del suo mondo interiore.

I miei canali:  Facebook  YouTube  –  Instagram 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione