Chi erano Gesù, Maometto, Krishna e Buddha?

Cara Amica/o condivido questo video in cui attraverso il channeler Darryl Anka, Bashar risponde in modo molto interessante ad alcune grandi domande.

Consigliamo sempre di rimanere molto attenti alle possibili distorsioni ed opacità del fenomeno channeling in linea generale, ma anche in questo caso le risposte di Bashar possono portare verso interessanti riflessioni interiori.

In particolare alla domanda, Chi erano Gesù, Maometto, Krishna e Buddha?

Bashar risponde: sono l’Anima del Mondo….

Buona Visione!

Video: Marco Cocca

Partecipa alla Community dedicata alla Dea – Consapevolezza

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione