Attrai il lavoro che desideri – 4 Modi per raggiungere la vibrazione giusta!

Qualsiasi obbiettivo vorrai raggiungere,
dovrai imparare a sintonizzarti sulla frequenza adatta al tipo di situazione 
che desideri manifestare nella tua vita.

 

1
RILASSATI

Per quanto ti sembri difficile la tua situazione, per quanto credi di essere in difficoltà dentro ad un lavoro, o senza un lavoro, ricordati che non è una realtà assoluta!
Tutto dipende da quanto e da cosa ti permetti di ricevere; l’esperienza che vivi nel mondo, rappresenta semplicemente quello che tu credi e senti interiormente di poter essere, quindi quello che attrai durante il giorno nel mondo materiale, dipende principalmente dal rapporto che hai con te stesso, dalle tue paure e dalla tensione che provi quando pensi di non poter avere o raggiungere il tuo obbiettivo.
L’unico modo realmente efficace che hai a disposizione per aiutare te stesso in questo caso, sarebbe quello di rilassarti, e rilasciare qualsiasi tensione, impegnarti in attività di piacere e divertimento; per quanto ti sembri assurdo o non abbastanza pratico, in verità è il modo più potente che hai per cambiare la tua frequenza in positivo quasi immediatamente, con la conseguenza di ricevere fin da subito supporto dall’esistenza, e migliorare qualsiasi situazione di difficoltà.

Provare per comprendere!

2
DEFINISCI LE TUE ESIGENZE

Invece di lamentarti, cadere nello sconforto, o pensare continuamente a cosa ti manca, inizia a comprendere meglio e definire cosa vorresti raggiungere, attraverso la comunicazione interiore; cerca di dare forma alle tue esigenze ascoltando i tuoi veri desideri, per dargli l’importanza che si meritano.
Permettiti di esprimere tutto quello che hai dentro di te, anche se in quel momento niente sembra convincerti che potrai avverare questo desiderio, anche quando non hai nessuna prova nella realtà che ti possa far pensare che potrai raggiungerlo… non importa!
Perché in ogni momento si possono aprire porte con nuove occasioni, ed il tipo di occasione che tu potrai ricevere, dipenderà da cosa riesci ad immaginare per te stesso, da quanto osi esprimere alla luce del sole il tuo desiderio, senza più negarlo o castrarlo; semplicemente dai forma a quello che vorresti senza paura, rivela al mondo le tue richieste, lascia che la sua energia possa connettersi alla creazione e mettiti da parte.

3
ESPANDI LE TUE POSSIBILITÀ

Quando ti permetti di esprimerti appieno e di accogliere le tue esigenze e desideri più profondi, puoi iniziare a condividere le tue idee con gli altri, affinché possa espandersi la tua rete di consapevolezza ed ottenere più collaborazioni, in questo modo costruirai un ponte energetico che ti permette di essere raggiunto dalle persone interessate.
Dovrai avere più fiducia nel tuo intuito, in modo che tu possa essere guidato dal mondo, un poco alla volta verso i tuoi obbiettivi; in questo percorso dovrai tenere in considerazione anche la possibilità di osare mostrarti come non hai mai fatto prima, di credere nelle tue capacità, di chiedere più informazioni e proporti con maggior sicurezza; potrai anche fare ulteriori ricerche affinché tu riesca a prepararti per quello che vuoi raggiungere, ma soprattutto dovrai imparare a sentirti meritevole di poterlo raggiungere!

4
PAZIENTA SERENAMENTE

Impara a riporre più fiducia nella collaborazione con madre Terra, lei ti sente, e sa di cosa hai bisogno, semplicemente aiutala ad aiutarti!
Quando sembra che niente cambia e nulla si smuove, o che non arriva nulla per te, in realtà è solo la tua frustrazione che sta bloccando tutto, perché ti mette nello stato energetico della mancanza, e ti fa percepire il tempo in modo molto più lento.
Anche se non lo riesci a vedere, molte cose stanno accadendo da un’altra parte, proprio per trovare il modo di raggiungerti attraverso la sincronia del mondo materiale; si perché non ti devi dimenticare che vivi in una dimensione con delle sue leggi, nella quale ogni manifestazione richiede un ciclo con delle sue tempistiche, e se nel frattempo che si sta manifestando il tuo desiderio, tu emani energia di frustrazione ed insicurezza, allora rallenterai di molto “i lavori in corso”.
Quindi è normale che quello che desideri non si manifesta, almeno finché tu non smetterai di sentirti così disturbato e sfiduciato, impara ad aspettare serenamente con fiducia!

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo