Accogliere per cambiare il Momento Presente

Non esiste altro tempo fuori da me, nulla ha più importanza di questo momento…

È proprio qui ed ora, a mostrarsi tutto ciò che veramente merita la mia attenzione, le persone e le situazioni attraverso cui posso riflettermi, sono qui, nel mio eterno momento presente!

La mie verità più nascoste si mostravano nel riflesso di una madre vittima, di un padre aggressivo, un fratello incosciente, una sorella impertinente, nel tradimento degli amanti, nella distacco degli amici; perché non riuscivo a restare presente, in quale altro modo la mia Anima quindi, avrebbe potuto avere quell’attenzione che non riuscivo a dargli?!… Se non quella di ingrandire ogni disfunzione, per mostrarmi cosa non riuscivo a vedere di me, cosa avevo bisogno di prendere, e cosa invece dovevo lasciare andare.

Vedi, anche io pensavo sempre al passato, e riponevo la mia fiducia in un miglior futuro, la mia mente mi portava a vagare continuamente altrove, per distogliere lo sguardo da quello che mi sembrava un triste presente, ero sempre ovunque, tranne qui….quando l’unica cosa che avrei potuto fare per migliorare la mia vita, era quella di restare proprio li, ed accogliere il presente come l’unico momento importante…. perché in quel momento avevo tutto ciò che mi serviva veramente, per cambiare ogni cosa.
Ma io pensavo troppo, credevo di non avere tempo, per fermarmi ad accogliere quello che la mia mente pensava essere “un imprevisto”, avevo dei “programmi quotidiani”, e non potevo dare ascolto al primo che iniziava a lamentarsi, alle persone che ripetevano sempre le stesse cose, non facevo altro che scappare, credendo che mi facessero solo perdere tempo e distogliere dalle mie necessità.

Ma più mi allontanavo da ciò che si presentava a me attraverso gli altri, più mi sentivo lontana anche da me stessa; continuavo ad allontanarmi dal mio presente perché non lo ritenevo adatto a me, non capivo il motivo per cui io che mi sentivo tanto spirituale, dovevo avere a che fare con persone così “materiali”?!…..

Beh Semplicemente perché non le accettavo…non accettavo la mia ombra, il mio dolore, la mia paura che si rifletteva attraverso di loro; e così avevo costruito una bolla per proteggermi da tutta la sofferenza, mi sentivo ovattata…. e così non mi permettevo di soffrire, ma neppure di gioire!

Un giorno però, riconobbi finalmente la verità che mi avrebbe liberato da quello stato, compresi che la mia presenza si estendeva oltre il mio corpo, che in realtà io ero ovunque, quindi tutto quello che si presentava di fronte a me, era creato perché risuonava profondamente con il mio interno; decisi che non potevo più continuare a scappare da me stessa.

Iniziai a lasciare andare tutto quello che pensavo di dover fare, per dedicarmi con amore ed accettazione a tutto ciò che invece, si presentava nel mio cammino; per quanto difficile all’inizio mi sembrava, notavo che più riuscivo a restare presente ed accogliente, più il presente si trasformava nella sua versione migliore.

Ora ho la chiara comprensione che non esiste altro posto dove dovrei stare, o in cui potrei diffondere il mio amore e la mia guarigione, se non partendo proprio da questo momento, da qui ed ora!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo