Scopri il significato dei Numeri Doppi

00.00   

IL RICALIBRAGGIO

Ora è il tempo del riposo, in questo momento il tuo sistema cerca di adattarsi e trovare un nuovo equilibrio, hai bisogno di svuotarti dal peso, di tornare ad essere libero! Lascia andare tutte le aspettative che non ti appartengono, per accogliere la nuova frequenza di luce proveniente dalla Sorgente. Se la tua Anima vorrai ascoltare, allora ogni sforzo non necessario dovrai eliminare; non sopportare più le costrizioni mentali, poiché ora è giunto il momento della tua liberazione, tutto ciò che non sarà necessario,verrà rimosso dal tuo cammino.

AFFERMAZIONE MANTRA: MI PERMETTO DI RIPOSARE
 

01.01

L’INESPLORATO

Un nuovo cammino mai esplorato, una nuova possibilità si sta formando nella tua vita senza precedenti. Hai manifestato un nuovo cammino, che ti porterà ad esplorare questa dimensione attraverso situazioni e persone inaspettate, a scoprire molte nuove forme di espressione. Trova il coraggio di fare il primo passo per aprire quella porta, per accettare questa offerta che il Destino a ha creato per te, scegli di esplorare il nuovo, scegli di chiudere per sempre con gioia il vecchio per accogliere la tua nuova esistenza, proprio ora!

AFFERMAZIONE MANTRA: MI PERMETTO DI CAMBIARE
 

02.02

LA DUALITÀ

Quando percorrerai il cammino della dualità, la tua energia si esprimerà nelle sue due possibilità, e tu ora potrai scegliere di sperimentarne l’aspetto che più riconosci, di danzare nella sua melodia come la sola ed unica esistente, fino a quando non inizierai a ricordare la verità del tuo Essere Uno, e provare amore puro per ogni tuo aspetto, così la tua vita diventerà il risultato della capacità di riunire le parti di te stesso dentro ad ogni tua parola, ogni tuo pensiero, ogni tuo gesto!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO CIÒ CHE SONO
 

03.03

IL CATALIZZATORE

Cerca la tua realizzazione, non come un mendicante cerca il pane dentro al sacco altrui, ma come un Re che aspetta il sorgere del sole, per mostrarsi al suo Reame.

Non ti sforzare mai per ottenere nulla, altrimenti lo sforzo ti allontanerà da ciò che brami, non cercare di ottenere qualcosa, altrimenti quello stesso gesto ti bloccherà dall’ottenere. Usa il tuo sacra Trinità come catalizzatore per manifestare, ottieni tutto ciò che ti spetta semplicemente sincronizzando il tuo intento in tutti i tre i livelli, ed otterrai ancora prima di chiedere, poiché tu sei il figlio prediletto!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO MANIFESTO OGNI COSA

 

04.04

LA CONCRETIZZAZIONE

I tempi sono giunti alla maturazione, qualcosa a lungo atteso ora si sta manifestando nella tua realtà! Un nuovo mondo si estende nel tuo cammino, le situazioni di sincronia ti porteranno nelle giuste situazioni necessarie a concretizzare un progetto desiderato, un sogno creato a livello astrale. Preparati dunque per ricevere ogni benedizione, per costruire il tuo futuro, e sacrificare l’attesa a cui hai saputo dare il giusto nutrimento. Accogli e raccogli, tendi le mani verso la vita, e non perdere l’occasione di bere da questa sorgente.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL COSTRUTTORE DELLA VITA
 

05.05

LA TENSIONE

Quando tutto si blocca, e nulla riesce a fluire, allora l’esistenza si comprime fino a creare quelle tensioni che servono a spingerti verso la via maestra! Non è dolore ma una chiamata quello che senti, non è sofferenza ma una possibilità quella che ti affligge; apri gli occhi dunque e respira profondamente, non ti è più possibile restare così immobile nel ghiaccio della tua testardaggine. Lasciati andare a questo caldo vento, lasciati portare lontano nell’aria come un seme, per mettere le radici della tua nuova esistenza, laddove il sole sarà pronto ad accoglierti.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO FLUISCO CON LA CREAZIONE
 

06.06

LA MATRICE

Prima ancora di stendere qualsiasi base, dovrai diventare pienamente cosciente della sua matrice sulla quale potrai costruzione le tue solide fondamenta. La matrice d’ogni manifestazione è in realtà il tuo stesso intento, che crea il magnetismo e guida il ritmo della tua vita, verso la costruzione di ogni suo aspetto; quindi tu sei la matrice dell’esistenza, e sopra la sola tua verità potrai estendere la base solida della Creazione, solo così diverrà la tua vera realizzazione!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA MIA VERITÀ
 

07.07

L’ASCESA

La realizzazione si manifesta nell’allineamento del suo sistema verso la sua fonte d’origine; per questo scopo ogni tua parte viene affinata e resa sottile, affinché possa attraverso la sua vibrazione rispondere al canto della Creazione. Così ora ti innalzerai per risuonare, sopra ogni ostacolo, oltre ogni limite, e risponderai al richiamo dell’eterna tua danza. Metti da parte il tessuto ormai consumato, della tua vecchia veste umana, e prendi posto qui nell’arco della gloria a te destinata, accogli questo nuovo manto dorato, e copri le tue spalle di nuova gioia!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA GIOIA
 

08.08

L’ABBONDANZA

Il completamento d’ogni ciclo esistenziale avviene per un senso di abbondanza, e tu sei sulla soglia della sua massima apertura, questo è il momento di compiere il passo finale per lasciarsi cadere tra le dolci braccia della tua esistenza. Cosa aspetti?.. Fatti cullare dalla dolcezza della vita, e rinasci come Sovrano dal tuo grembo, metti da parte la paura, e sentiti libero di spingerti come mai prima verso all’eterno splendore. Un nuova abbondanza aspetta che tu apra la porta ed accolga il suo ritorno, non voltarti più indietro, e rivolgi il tuo sguardo d’innanzi a te!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL SOVRANO ETERNO
 

09.09

LA SOGLIA

Tutto è stato progettato per questo istante, molto è stato fatto per condurti in questa versione della tua esistenza, ed ora che manca solo l’ultimo gradino, tu che t’affanni e non gioisci, ora potrai tirare un sospiro di sollievo e sederti a riposare, prima della fine. Riesumerai ogni ricordo di te raccolto in questo lungo viaggio, e lo sacrificherai, così che abbia finalmente posto nel tuo regno, e vengano integrati nella tua carne. Riposa mio caro viaggiatore Cosmico, assapora il gusto della sapienza, custodita nel tuo cuore fino ad ora, presto sarà il momento di chiudere per sempre la porta!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA SAGGEZZA
 

10.10

IL COMPLETAMENTO

Il cerchio di una vecchia e lontana esistenza, si chiude per sempre, lasciando spazio ad una nuova e più amplia realtà! Non dovrai più ritornare indietro, non sarà necessario fare nulla di ciò che pensi, poiché tutto quello che ti serve ora, lo troverai facendo il tuo primo passo verso l’orizzonte. Gli strumenti necessari sono dentro di te, l’energia è ora pronta per riempire il tuo corpo di nuova consapevolezza; decidi di essere completo proprio ora, e senza pensarci segui il giusto corso del richiamo della tua vera natura.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL MAESTRO
 

11.11

IL RITORNO

Questo è un luogo che hai visto in molti altri tempi, sei ritornato di nuovo all’inizio della tua scelta, ed ora avrai la possibilità di decidere ancora una volta come affrontare questo nuovo inizio. Sarà sempre diverso, ogni volta che tornerai di fronte a questa porta, sarà sempre emozionante ogni volta che dovrai rifare questa scelta; perché sei tu a cambiare, a raggiungere la consapevolezza del Maestro, e per questo ritornando qui, ora potrai sciogliere quello che un tempo non sapevi neppure vedere, e gioire della tua nuova esperienza.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO GIOCO CON LA VITA
 

12.12

LA TRASMUTAZIONE

Sei giunto verso il portale della trasmutazione, tutto ciò che ha forma è destinato a mutare, per convertirsi in una miglior espressione; ogni ciclo si apre per chiudersi, lasciando spazio alla sua migliore versione. Non affannarti più del dovuto, in questo momento hai bisogno solo di recuperar te stesso, di fare spazio alla tua vera Dimora, oltre tutto ciò che conosci, ti verrà chiesto di varcare la soglia del tempio; presto sarà il momento di usare la tua magia, preparati semplicemente a splendere!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL MAGO
 

13.13

LA VIA MAESTRA

La vita è come un fiume che si divide in molti altri piccoli canali, ogni corso però, alla fine tornerà a far parte di quel stesso fiume, per riversarsi in seguito nel grande mare dell’esistenza; così come la tua anima viaggiando si dividerà per sperimentare la sua individualità, è anch’essa destinata a tornare verso la VIA MAESTRA, verso la sua Sorgente. Non preoccuparti per tutto ciò che non comprendi ora, e lasciati semplicemente trasportare dal fiume della vita, poiché immancabilmente saprà condurti verso il tuo Destino!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO FLUISCO CON LA VITA
 

14.14

LA MANIFESTAZIONE

Tutto è pronto dinnanzi al tuo cammino, oltre il limite che hai sempre riconosciuto esistono gli strumenti che potranno aiutarti a manifestare il tuo progetto esistenziale.

Arriverà in forma di messaggio ancestrale la chiamata, ed avrai solo una scelta da fare, quella che cambierà la tua esistenza per sempre; ti guideranno gli esseri conosciuti, e persone sconosciute, verso il terreno fertile della tua nuova Terra. Quindi gioisci mia Anima illuminata, poiché il tuo più grande mistero, si sta per riversare qui in mezzo agli uomini, e nella tua realtà sarà fatta la tua volontà!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO MANIFESTO LA MIA REALTÀ

 

15.15

L’ESPANSIONE

Dopo ogni grande tensione, potrebbe esserci solo una grande espansione, e questo è il tempo per te di superare ogni limite di tensione preimpostato, per lasciarti trasportare dal tuo istinto. La vita ti chiama e ti chiede di ascoltare maggiormente il tuo istinto se vuoi espanderti e lasciare andare tutto quello che non rientra nei tuoi veri desideri. Se saprai seguire i raggi dorati del tuo Sole, avrai la possibilità di manifestare la tua nuova dimensione proprio attorno a te, ma prima dissolvi il dolore e lascia cadere il velo della tensione, proprio ora.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO MI ESPANDO OLTRE IL LIMITE
 

16.16

LA GUARIGIONE

Tu che hai scelto di mostrare quelle verità che nessuno ha avuto il coraggio di vedere, tu che hai a lungo custodito la conoscenza e la saggezza, che solo un’Anima antica potrebbe conoscere, ora la vita ti chiede di mostrarla senza paura al mondo. Non devi avere paura della tua verità ma mostrarla con fierezza, sei arrivato in questo luogo ed in questo tempo, proprio per divenire l’esempio della saggezza; hai percorso un lungo cammino, per mostrare l’amore a chi ancora non riesce a riconoscerne il volto, per mostrare la guarigione a chi ancora non è capace di manifestarla!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA GUARIGIONE
 

17.17

NUOVO PARADIGMA

Presto sarai portatore di nuova Luce, tutto ciò che avrai di vecchio, semplicemente si dissolverà, poiché i tuoi passi manifesteranno il cammino dorato della nuova era, mostrandosi come esempio a coloro che sapranno vederlo, e seguirne traccia. Ma prima, dovrai essere consapevole del tuo limite umano, per onorarlo e renderlo tuo alleato! Per te è tempo di ricevere l’essenza della pace Cosmica, prepara il tuo corpo quindi ad essere amato e ricevere la piena coscienza Universale, a riconoscersi nella sua veste Divinità.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA LUCE
 

18.18

LA SPIRALE

L’eterna spirale si espande per amore incondizionato, e danzando nella gioia si estende verso l’infinito ed inesplorato gioco dell’esistenza. Sei chiamato ad unirti per far parte dell’eterna danza, non esiste tempo o spazio fuori dal tuo consapevole movimento; così ogni resistenza che opporrai sarà in realtà verso te stesso! Quindi muoviti sempre e solo per amor tuo, inizia la tua danza spirale per condividere le tue piccole espressioni, anche quelle infantili con il padre cielo, e la madre terra, di cui solo tu sei il figlio.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO ESPRIMO IL MIO AMORE
 

19.19

L’ASSOLUTO

Quando ti lasci trasportare dal desiderio delle piccole cose, in realtà stai dimorando tra le braccia dell’eterno Assoluto, e giocando potrai avere la sensazione di perderti tra le onde dell’esistenza, ma non è altro che solo un piccolo frammento tra i tanti a cui potresti accedere. Non avere timore, ogni cosa ti verrà restituita, altrimenti ne tu, ne la Creazione potreste proseguire verso l’amata Gloria; ti basterà diventare ora compassionevole verso te stesso, ed accogliere ogni frammento senza più timore della perdita, così da poterlo santificare ed unirlo per sempre a te.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO OGNI COSA
 

20.20

L’UNIONE

Dopo un lungo cammino di dispersione, sei giunto al portale della tua trasmutazione; non esiste giudizio in questo luogo, ne distacco, ora potrai riunire tutto ciò che il tempo ha allontanato, ora potrai integrare tutto ciò che la tua mente aveva disgregato. Non ci sarà più differenza tra l’essere uomo e l’essere donna, ne il bimbo sarà diverso dall’adulto, poiché ogni stanza sarà riempita della tua consapevolezza. Così apparirà in te l’unione dell’eterna vita in tutta la sua immensità, e questa sarà la soglia del tuo nuovo cammino di Luce.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO CONTENGO OGNI ESPRESSIONE
 

21.21

IL DESTINO

Non hai percorso questo luogo un per caso della vita, ogni tuo passo, per quanto sia stato incompreso, è spinto dallo spirito per mantenere il fondamento della stessa esistenza. Non hai altro dove giocare se non nel tuo Giardino dai mille fiori, non sei mai stato altrove, se non dipinto da te stesso dentro alla tua tela, dagli infiniti colori; così man mano che afferri i colori, così afferrerai tra le mani anche il tuo Destino.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL MIO DESTINO
 

22.22

IL POTERE UMANO

L’umanità nella sua versione risvegliata è quello che potrai vedere più vicino al Creatore d’ogni cosa, impara a vedere oltre il tempo di questa dimensione, per comprendere che tutto è benedizione in questo tuo stesso frammento del tuo presente. Sei qui per risvegliarti e divenire il nuovo potente umano, sei qui per riunire i tuoi poteri e mostrarli in questa realtà, praticare le tue capacità ed incarnare le tue qualità Divine, mostrare alle persone la verità che hai a lungo custodito nel tuo DNA!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL POTENTE UMANO
 

23.23

LA CREAZIONE

Tu sei il Creatore d’ogni tuo riflesso esterno, il tuo potere è quello di essere il grande operatore dei mondi.

Giocando quindi sei giunto nel mondo degli specchi, nel quale la tua Essenza si frammenta, in tanti piccoli riflessi di luce, tanti piccoli desideri d’amore. Per ogni volta che ne esaudirai uno, ritornerà a splendere quella fiamma dell’eterna tua luce; quindi se vorrai ritornare nella tua gloria, non dovrai far altro che scoprire quale desiderio arde nelle fiamme del tuo cuore, e prestargli ascolto!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO ASCOLTO IL MIO DESIDERIO

 

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione