Abitare il Tempio, Abitare il Corpo

Estratto dal libro: L’Alchimia del Piacere

Inizia il tuo viaggio di risveglio dei sensi, passando attraverso i tuoi cuori, uteri, calderoni principali.
Hai mai pensato di avere più cuori?

Beh, sì, è cosi… in realtà, ogni cellula è un piccolo cuoricino che pulsa e quando si arriva all’orgasmo alchemico, tutti questi cuori come finestre si aprono!

Per aiutare a far fluire questa grande apertura, grazie alla quale tutte e tre le tue Kundalini si connettono, ti puoi concentrare sui tre cuori energetici principali: uno all’interno del grembo, uno nel petto, uno nella testa.

Ogni cuore ne contiene un altro e tutti insieme si fondono nel settimo, dando origine ad una unità.

In questa unità l’energia cristica si manifesta nello Yeros Gamos, matrimonio alchemico interiore, che, una volta attivato, può trasformare il tuo mondo sia interiore che esteriore.

Sei una dea, e quindi sei la creatrice di te stessa!

Il percorso che ti propongo è stato studiato per essere il più concreto possibile, partendo dalla profonda convinzione che la semplicità sia la chiave che apre all’infinito… dentro e fuori.

Utilizziamo il simbolo di una rosa a sei petali che si unifica in un settimo al centro, e viene racchiusa in un cerchio all’esterno.

La rosa simboleggia l’unione del maschile e del femminile che per manifestarsi su ogni piano dell’esistenza attraversa varie fasi di trasformazione alchemica.

Tramite gli esercizi e le pratiche che ti consiglio puoi attivare i codici divini che sono scritti nel tuo corpo e ritrovare questa sacra fusione dentro di te.

Il settimo petalo sei TU, nella tua unità e unicità.
Il cerchio che avvolge la rosa rappresenta la ciclicità della vita, che nel suo movimento fluisce in spirali che crescono e decrescono, dal centro verso l’esterno e dall’esterno verso l’interno (mondo interiore, mondo esteriore e viceversa), dal basso verso l’alto e dall’alto verso il basso (terra – cielo e viceversa).

La nostra ciclicità, infatti, danza in un ritmo di espansione e ritiro, in modo del tutto unico e personale.
Come già detto, la nostra più grande frattura attuale, nonché motivo di tanta sofferenza, deriva dal fatto che l’essere umano è l’unico sulla terra che ha creato un sistema di vita che non fluisce più nel ritmo ciclico.

Questa pratica che ti propongo, collegata alla ruota della rosa alchemica, può sostenerti nel risvegliare ed incanalare la tua energia sessuale, fluendo nella ciclicità.

Permettendoti di fare quel “click” interiore che ti può aprire a nuove consapevolezze, attivare risorse interiori e spogliarti delle credenze inutili, per abbracciare la tua regalità! L’energia sessuale è vita, il sesso è amore!

Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

 

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Giulia Mion.

Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.

La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale.

Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray) , Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing®.

Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione