Abbiamo bisogno delle risposte. Ma anche delle domande.
Che le risposte sono importanti.
E questo lo sappiamo tutti.
Ma le domande che ci poniamo lo sono forse di più.
Perché le domande ci connettono al nostro desiderio di Verità.
E ci vuole Coraggio per le domande vere, quelle anche un po’ scomode.
Perché alcune domande ci riconducono inesorabilmente e semplicemente a noi stessi.
E a riprenderci in mano la Responsabilità, e la Libertà, della nostra Vita.
Esiste un luogo energetico di Amore e di Comprensione, verso tutto ciò che ci accade. E che accade intorno a noi. Un luogo senza tempo né spazio, che ci parla attraverso parole cristalline, che sgorgano direttamente dal Cuore. Un luogo che ci parla attraverso la vibrazione dell’Amore.
Immaginati per un momento di trovarti di fronte ad una biblioteca enorme. Piena di libri.
E immaginati che ogni libro parli di te. Delle tue relazioni, delle tue memorie energetiche e vibrazionali, del tuo Sapere, delle risposte che stai cercando, delle tue domande, delle tue ispirazioni, della tua Verità.
Questa biblioteca esiste per davvero, a livello energetico e vibrazionale.
Sono i Registri Akashici.
I Registri Akashici sono di natura energetica-vibrazionale e contengono ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione, l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione. Diversi popoli, in epoche differenti, ci hanno già parlato dei Registri Akashici, ognuno secondo le proprie tradizioni: dai Rishi, agli Egizi, ai Sumeri… Sono citati persino nella Bibbia, in cui sono chiamati il Libro della Vita.
Akasha, in sanscrito, significa Etere, Essenza, Anima.
Akasha è il ritorno a casa, alla nostra essenza più pura e cristallina, alla nostra divinità interiore.
I Registri Akashici sono puro Amore.
Sia per chi riceve le risposte, sia per chi effettua la lettura.
Come avviene una lettura?
La lettura può essere effettuata in presenza oppure a distanza, attraverso alcune domande che senti di fare per te stesso. Porre delle domande ci apre al desiderio di conoscere, di entrare in noi stessi, di rivelare noi stessi a noi stessi.
Le domande abitano il tessuto più profondo dell’Anima e ci consentono di viaggiare attraverso i nostri codici più profondi, ci collocano nel tempo dell’osservazione della realtà che ci troviamo a vivere. Ci costringono a fare i conti con noi stessi, in un istante senza tempo che è semplicemente qui e ora. E con la fiducia.
Consultando i Registri Akashici, puoi ottenere risposte chiarificatrici, oppure intuizioni o suggerimenti preziosi, così come anche informazioni inaspettate, che possono provocarti persino un certo sconcerto. Ma che il tuo Cuore sa essere comunque giunte a te per il tuo massimo Bene. Attraverso la voce di chi fa la lettura, puoi connetterti alla Saggezza della tua Anima e portare Comprensione e Amore nella tua vita. E a Te stesso.
Alcune delle domande più frequenti sono nella lista che segue, ma ce ne possono essere molte altre che senti di avere in questo momento.
È importante specificare che le domande devono riferirsi a te stesso e non ad altri, ed essere aperte, per darti la possibilità di ricevere quante più informazioni possibili.
Informazioni che tu, attraverso l’esercizio del tuo libero arbitrio, potrai scegliere se seguire o meno.
- Qual è il mio progetto di Anima?
- Quali attitudini sono chiamato a sviluppare in questa vita?
- Quali sono i miei doni?
- Qual è la mia missione in questa vita?
- Quali sono i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione? Come posso superarli?
- Cosa è bene che io sappia rispetto a questa esperienza, questa sensazione, questo accadimento, ecc. (…)?
- Come posso orientare la mia vita professionale?
- Cosa è bene che io sappia per poter seguire il mio cammino?
- Cosa è bene che io sappia rispetto alla relazione con … (mio padre, mia madre, il mio compagno, ecc.)?
- Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
- Cosa è bene che io sappia rispetto a ciò che mi limita?
- Cosa è bene che io sappia rispetto alla paura/fiducia/abbondanza/felicità, ecc.?
- …
Per prenotare una lettura dei Registri Akashici o chiedere informazioni al riguardo, puoi scrivere a margheritarusconi@gmail.com o tramite wapp al n. 345 1057699.
La lettura prevede un compenso di € 50,00.
In realtà, non sappiamo poi molto.
Che se ci pensiamo bene, sono più le cose che non conosciamo di quelle che conosciamo.
E allora perché perdere così tanto tempo, così tanta energia, nel tentativo di restare attaccati alle nostre opinioni, alle nostre ragioni, alle nostre convinzioni, alle nostre previsioni, soprattutto rispetto a ciò che non sappiamo ancora?
Quando invece abbiamo la possibilità di scegliere di mantenere la mente aperta verso domande interessantissime, alle quali non abbiamo semplicemente ancora la risposta.
Chissà.
Pensiamo a quell’intricata serie di cause che ha portato alla nostra stessa esistenza, alla nostra stessa vita. Quante variabili, quanti istanti ci sono voluti!
E allora, perché perdersi nel tentativo di spiegare ciò che non è semplicemente ancora spiegabile? Di perdersi costantemente nella ricerca delle cause e nella previsione degli effetti? Facendoci domande, che però prevedono risposte chiuse, a crocette.
In base alle nostre convinzioni. Alle nostre credenze. A ciò che è già accaduto.
Chissà.
E allora proviamo a farlo. Accorgersi di non sapere, intendo.
Di accettare di non poterlo semplicemente fare.
Accogliendo a braccia aperte il mistero della Vita.
Meravigliandoci di essa.
Lasciando aperte le domande che ogni giorno ci facciamo.
Margherita
Mi chiamo Margherita Rusconi. Ecco, se dovessi ripensare ai momenti più importanti della mia vita, credo di poterli ricondurre innanzitutto alla nascita dei miei figli e all?esperienza di essere Madre. Come se in qualche modo la maternità avesse scandito le fasi evolutive più importanti della mia crescita personale, mettendo completamente in crisi l’identità che fino ad allora avevo costruito. Questa crisi, sfociata anche in concomitanza alla scoperta di un tumore al collo dell’utero, mi ha spinta ad intraprendere un percorso personale, formativo e di ricerca personale, che mi sta portando ogni giorno a svelare, persino a me stessa, ciò che IoSono, che ha mi ha portata a vedere le illusioni su cui avevo fondato la mia vita fino a quel momento. E a ripartire da me stessa, al di là delle mie ferite, assumendomi la piena responsabilità della mia vita, imparando a cogliere i segnali che pian piano la mia Anima mi stava rivelando. E ciò che IoSono nasce dalla mia storia, e va oltre di essa, senza più imprigionarmi o limitarmi dalle ferite che ho vissuto. Ciò che IoSono è una ricerca costante legata al mio essere Madre e al mio essere Donna. Legata alla consapevolezza di essere molto di più di questo corpo fisico, che pensa e talvolta si permette di provare qualche emozione. Una ricerca legata all’energia femminile, in particolare rispetto alle ferite che il femminile si porta dietro. E legata alla sessualità e all’armonizzazione del principio maschile e femminile, prima di tutto in ciascuno di noi. Attraverso parole, percorsi, trattamenti energetici e vibrazionali diversi, desidero accompagnare le persone che incontro, individualmente o in gruppo, a ripartire da se stesse, prendere in mano le redini della propria vita e farne una meraviglia. Un passo alla volta. Permettendo loro di risplendere per la Luce che sono. Sessioni e trattamenti offerti: – Colloqui di consapevolezza – Trattamenti energetici: reiki, massaggio spirituale del piede, Metodo I Misteri del Femminino per Uomini e Donne di Isabella Magdala – Lettura dei Registri Akashici – Theta Healing – Consulenza Fiori di Bach – Meditazione e Mindfulness SITO: https://quellascintillanelcuore.wordpress.com/ FACEBOOK: https://www.facebook.com/margherita.rusconi?ref=bookmarks INSTAGRAM: https://www.instagram.com/quellascintillanelcuore/ EMAIL: margheritarusconi@gmail.com
Sono Donna e Madre. E anche Counselor Olistico.
Per anni ho lavorato, prima come assistente sociale e poi con ruoli di coordinamento, presso alcuni servizi sociali territoriali rivolti in particolare a minori e famiglie. Dopo la nascita della mia terza bimba, ho scelto di reinventarmi professionalmente fondendo le mie competenze in ambito sociale con la formazione olistica ed energetica.CONTATTI