
[adrotate banner=”31″]
Due intere giornate all’insegna dello YOGA declinato in ogni sua forma con lezioni gratuite aperte a tutti.
Da quelle più tradizionali, legate ad antiche filosofie orientali, a quelle più moderne, ideali per gli atleti e per le persone dinamiche!
SABATO 18 MARZO 2017
10,00 RITO DEL SALUTO AL SOLE – lezione – Fabio Valis www.atmanyoga.it
11,00 TRI YOGA – lezione – Kateryna Bilyk
12,00 YOGA DELLA RISATA – lezione – Raffaella Pozzi
13,00 DANZA ESPRESSIVA ARABA© Un arcobaleno tra oriente e occidente – lezione/esibizione – Angela Natali
14,00 SOULSPENSION – SOSPENSIONE POSTURALE Allenare la Mente ad abbracciare il Cuore. Patrizia Gavoni vi introdurrà alla Sospensione Posturale attraverso l’uso di SoulSpension, lo strumento da lei ideato e progettato, creando le premesse per una modifica immediata della vostra postura, attraverso un piacevole percorso di progressiva consapevolezza e alleggerimento psico corporeo www.soulspension.com
15,00 PILOGA – lezione – Elena Sternini
16,00 HATHA YOGA IN VINYASA FLOW – lezione – Alessandra Agostini
17,00 YOGA BIMBI a cura di Gaia Leonardi (Metodologia Balyayoga) School of Santhi Faenza. Un momento di sperimentazione per i piú piccoli, attraverso il corpo la creatività e il gioco. 17:00-17:25 da 3 a 7 anni e 17:30-18:00 da 8 a 13 anni. Necessaria prenotazione (max 25 bambini) Te. 333-6238562 (Gaia)
18,00 ACROYOGA WORKSHOP FREE Alice & Enrico di ACROYOGASHANTI Modena e Serena & Andrea di ACRONOI Verona
19,00 ACROYOGA WORKSHOP FREE Alice & Enrico di ACROYOGASHANTI Modena e Serena & Andrea di ACRONOI Verona
[adrotate banner=”30″]
DOMENICA 19 MARZO 2017
10,00 KUNDALINI YOGA – lezione – Elisabetta Giorgi Jaspal Kaur
11,00 YOGA DELLA RISATA INCONDIZIONATA Gilberto Tosoni, Teacher e Ambasciatore Laughter Yoga University
12,00 IL PIACERE DI SENTIRSI VIVI – Biodanza per Adulti – Mariella Petrilli, Insegnante di Biodanza, Tutor
13,00 DANZARE LA PRIMAVERA – Biodanza per Adulti – Mariella Petrilli, Insegnante di Biodanza, Tutor
14,00 LE RADICI DEL RESPIRO – lezione – Gaia Leonardi School of Santhi Faenza (richiesta partecipazione a stomaco vuoto)
15,00 MEDITAZIONE di KUNDALINI YOGA e ARTE CERAMICA Elisabetta Giorgi Jaspal Kaur e Ivan Olivieri
16,00 RITO DEL SALUTO ALLA TERRA – lezione – Fabio Valis www.atmanyoga.it
17,00 ACROYOGA WORKSHOP FREE Stefano Tassinari di ACROYOGA CREW Bologna
18,00 ACROYOGA WORKSHOP FREE Stefano Tassinari di ACROYOGA CREW Bologna
Per info scrivi a Florido Venturi
www.benessereflorido.it – Cell 335/6419600