6 modi per migliorare definitivamente la tua Vita

La gioia e la felicità sono il nostro vero Destino,
per arrivarci basta comprendere chi siamo,
e seguire la nostra reale natura.

 

1
DIVENTA L’AMANTE PERFETTO DI TE STESSO

È giunto il momento di comprendere che non hai più bisogno dell’amore degli altri, se per primo tu non sei capace di amarti come vorresti essere amato! Quindi invece di continuare a pretendere qualcosa dall’esterno di te stesso, inizia a provarla ed applicarla per te, inizia a dimostrati amore, rispetto, accoglienza, comprensione, comunicazione; e allo stesso tempo chiediti in che cosa potresti esserti utile oggi…come potresti alleviare il tuo affanno, come potresti coccolarti, darti pace, e renderti la giornata meno pesante e più piacevole.

Ecco questi saranno gli accorgimenti che miglioreranno fin da subito la tua esistenza!

2
RISOLVI LE DIFFICOLTÀ DALL’INTERNO

Tutto quello che ti accade nel mondo esterno, è solo una proiezione del tuo mondo interno, una conseguenza del tuo stato psico-emotivo; quindi in questo caso invece di reagire in modo negativo a quello che ti succede, o di perdere tempo a cercare di sistemare le cose fuori, sarebbe più efficace e risolutivo rientrare dentro te stesso per chiederti il motivo per cui hai manifestato quella situazione! Tu sei il creatore della tua vita, e quello che sperimenti nella realtà tridimensionale è il tuo ologramma, proprio per questo ti sarebbe più utile cercare sempre l’origine delle tue difficoltà all’interno del tuo sistema e risolverle attraverso la comprensione, il perdono e l’amore incondizionato.

3
ASCOLTA LA TUA INTUIZIONE

La tua intuizione è lo strumento più potente che hai a disposizione per migliorare la tua vita, questa tua parte è strettamente collegata con la fonte della Creazione e quindi riesce ad attingere a tutte le informazioni e la saggezza, che solo mentalmente non potresti raggiungere. Attraverso l’ascolto interiore quindi potresti ricevere le indicazioni più importanti necessarie ad apportare le trasformazioni e proseguire la tua esistenza nel miglior modo, o risolvere qualsiasi difficoltà che ti blocca.

Per imparare ad ascoltare la voce dell’anima dovrai iniziare a prestargli, maggior attenzione, avere fiducia di quello che ti suggerisce di fare in confronto a qualche situazione o persona, agendo in questo modo darai la giusta importanza al tuo sentire e la Creazione inizierà ad allinearsi con il tuo cammino.

4
PRATICA LE TUE PASSIONI

Il modo più veloce e pratico per rendere fin da subito la tua esistenza molto più divertente e leggera, è quello di praticare una o più delle tue passioni! Se sei spinto a fare e creare qualcosa solo per il puro piacere di provare quell’esperienza, potrai trasformare molte sfaccettature della tua vita, poiché quando stai bene e ti diverti nel fare qualcosa, resti presente a te stesso e questo ti permette di espanderti e connetterti attraverso quella stessa gioia che provi, all’energia creativa della vita. In questo modo attrarrai verso di te altre situazioni simili di gioia, e migliorerai anche la prestazione del tuo intero sistema

5
DAI VALORE ALLA TUA SEMPLICITÀ

Ogni uno di noi è venuto in questo mondo per apportare valore e condividere la sua energia attraverso la sua sola presenza, facendo quello che più gli viene più semplice e facile per la sua naturale espressione! Quando si è abituati a vedere persone che hanno alcune spiccate abilità si pensa che tutti dobbiamo essere in grado di diventare come loro, per poterci sentire importanti, o per sentire il nostro valore, mentre in realtà quello che è veramente ha un valore importante, si trova nella semplicità della nostra espressione. La tua espressione umana è per sua natura meravigliosa, la tua semplice esistenza è una poesia per tutta la creazione e non hai bisogno di fare qualcosa di preciso per sentire il tuo valore, tranne divertirti e risuonare con l’esistenza!

6
UNISCITI ALLA VITA

In verità non esiste niente e nessun altro che non sia tu!

Tutto e tutti (in ogni spazio, tempo ed oltre) sono una diversa rappresentazione di te stesso, e si muovono attorno a te in base a come riesce la tua coscienza ad interagire con loro. Quindi in questo caso, qualsiasi scenario tu stia proiettando nel mondo esterno, è solo una piccola sfaccettatura del tuo infinito Essere, che semplicemente vuole farsi accettare e ritornare a Casa attraverso il tuo amore; per questo motivo se inizierai a comprendere questa verità ed applicarla anche nella pratica della tua vita quotidiana, noterai che più ti metti nello stato dell’unione interiore, quindi osservando il mondo con il sentimento dell’accettazione ed amore, più la realtà tridimensionale inizierà a rifletterti quest’esperienza d’unione anche all’esterno.

Nawal

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo