Sei una Mamma Intraprendente? DIVENTA REFERENTE DI AGUNGA!

L’azienda Green Group Industry produttore del marchio Agunga Pannolino Lavabile è in continua evoluzione.

Dopo diversi anni di attività abbiamo riconosciuto con chiarezza i nostri obbiettivi e consolidato sempre di più la nostra filosofia, abbiamo capito che sempre più persone si stanno sensibilizzando alle tematiche salutistiche e ambientali con una visione sempre più aperta, più armoniosa integrata con una decrescita sempre più sostenibile. A noi interessa ampliare la nostra squadra.

Selezioniamo nuovi referenti: Donne, Mamme, Uomini papà in tutta Italia

LAVORA CON NOI

Ci piace collaborare, ampliare il nostro bagaglio di conoscenze e cosi abbiamo pensato di dare l’opportunità di collaborare e guadagnare, quindi in questo periodo valutiamo i profili di persone interessate:

  1. Invia la tua candidatura: info@ggindustry.eu
  2. Includi una breve lettera motivazionale, dove ci racconti e ci illustri i motivi per cui desideri conoscere noi e la nostra attività
  3. Il tuo curriculum vitae
  4. I tuoi contatti telefonici

Organizzeremo un primo contatto telefonico per conoscerci e per ulteriori informazioni o chiarimenti

Seguirà un corso di formazione.

OFFRIAMO UN LAVORO NUOVO PER PERSONE IN CONTINUA EVOLUZIONE

Cosa significa un lavoro nuovo?

Si tratta di cambiare la propria vita, per ispirare altre persone all’apertura, alla riflessione, alla consapevolezza.

E’ una forma di vendita totalmente nuova, da sviluppare in autonomia, in cui si guadagna in base all’entusiasmo e all’impegno, con la garanzia di un supporto costante da parte dell’azienda.

E’ un lavoro per tutti quelli che vogliono imparare a vivere meglio e guadagnare di più

Non sono richieste specifiche.

SE PENSI CHE IL DENARO NON SIA IMPORTANTE E PER CHI NON NE HA MAI ABBASTANZA

Se credi che i soldi non sia importanti, forse questo non è un lavoro adatto a te.

Noi lavoriamo intensamente nella ricerca e sviluppo, lavoriamo per superare i nostri limiti imposti dalla cultura e dalla società, noi vogliamo portare il messaggio che si può cambiare e lo si può fare con gioia e piacere. Noi consideriamo la SALUTE DEL BAMBINO SACRA, che va tutelata, la salute è al centro del percorso della vita.

Per poter proseguire nella ricerca, negli studi e far prodotti di qualità, servono i soldi. Quindi condividiamo con grande gioia questa possibilità di investire tempo ed energia per guadagnare benessere, anche economico.

Noi ti insegneremo una filosofia, ti insegneremo a quale pubblico rivolgerti e come, guadagnerai per alimentare la passione e sviluppare i tuoi talenti, ispirando a tua volta altre persone a una vita lavorativa felice e consapevole.

FORMAZIONE ALLA CONSAPEVOLEZZA

La formazione che la Green Group Industry offre all’uso consapevole dei prodotti lavabili è suddivisa in steps. Ti viene spiegata sia durante la telefonata conoscitiva che avviene nel momento in cui ci contatti per informazioni su questo lavoro, sia, più approfonditamente nella formazione base.

Per diventare referente suoi prodotti lavabili è necessaria la partecipazione alla formazione base, dove riceverai tutte le informazioni indispensabili per iniziare questa attività:

Investimento: tempo 6 ore

Investimento economico: 120 euro per il campionario di pannolini lavabili che resterà tuo

Temi che tratteremo

1. conoscenza dei prodotti

2. conoscenza della lavorazione

3. conoscenza salutistiche, ambientali e sostenibili

4. conoscenze metodologiche introspettive per facilitare la crescita e conoscenza personale in tematiche di : salute del bambino, ambiente, economiche e sostenibili.

Questi quattro campi d’azioni ti forniranno un campionario unico che ti permetterà di partire nel settore benessere, olistico in modo adeguato.

Al termine della formazione si concretizzerà la tua formazione con l’azienda e inizierà la fase di apprendistato. In questa fase è molto importante incontrarsi, verificando che l’ampliamento delle proprie conoscenze rende più piacevole il lavoro svolto. Questi incontri non sono obbligatori, ma dal nostro punto di vista sono indispensabili per sostenere il futuro referente.

FINALMENTE SEI DEI NOSTRI!

Diventerai nostro referente a tutti gli effetti, le tue provvigioni aumenteranno, verrai inserita nel sito e pubblicizzata sui nostri social come referente di zona.

IL GUADAGNO, COME E QUANTO.

La figura del referente di Agunga sarà inquadrata con contratto di: INCARICATO ALLE VENDITE A DOMICILIO CON CARATTERE OCCASIONALE, non è quindi necessario nessuna apertura di alcuna posizione fiscale. Riceverai i tuoi compensi come provvigioni sul venduto, al netto delle tassazioni previsto dalla legge Italiana (Provvigioni al netto dell’imposta sui redditi, a sensi dell’art. 25 – bis, co. VI, del D.P.R. 29/9/73 n. 600 )

CI PIACE LAVORARE CON…

Le persone accoglienti, sensibili empatiche desiderose di condividere con noi nuovi strumenti di crescita e miglioramento personale; persone responsabili, allegre, disposte a investire nel tempo, a contribuire nel cambiamento di nuove generazioni e a educare gli adulti a nuovi concetti salutistici.

Adoriamo le venditrici e i venditori esigenti: che cercano sempre la qualità, che permettano loro di guadagnare aiutando in modo concreto le persone, le famiglie a migliorare la vita.

Se vuoi far parte della nostra squadra puoi scrivere a:info@ggindustry.eu

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione