Usare le Forbici Magiche

Le forbici, questo antico strumento usato in magia tradizionale sono molto importanti, servono per attirare e rimuovere le energie, oltre che a possedere le polarità maschile e femminile.

Vediamo come usarle:

  • Appendi le forbici aperte a sinistra in alto per tagliare le energie negative, le cattive abitudini e tenere lontane le persone, invece aperte sul lato destro in basso, per annullare le situazioni che non avanzano.
  • Se le tieni chiuse e le indirizzi verso il cielo, canalizzeranno energia.
  • Se lasci le forbici aperte sull’indumento che userai il giorno dopo, questo ti aiuterà ad affrontare con più energia un colloquio di lavoro, una riunione importante o a sostenere una situazione difficile.
  • Verso mezzanotte in un giorno di Luna Nuova, taglia l’aria davanti all’ingresso della tua casa con le forbici, in questo modo esorcizzerai le influenze negative, distruttive e l’invidia.
  • Se vuoi realizzare un buon profitto nel lavoro, prendi una banconota piegala in due e fai scorrere le forbici chiuse lungo i bordi, poi aprila e tienila ben in vista in modo che attiri l’abbondanza.
  • Se senti che la tua vita è in momento di confusione, lascia sotto il tuo letto tre forbici aperte, una volta che senti che la situazione inizia a cambiare, chiudile e rimuovile. Questo incanto dovrebbe essere fatto solo un paio di volte all’anno, è molto molto potente, soprattutto se sul letto dorme una strega o uno stregone.
  • Se ritieni che ci sia una/un rivale in amore e tu non comprendi chi sia, allora lascia la sera le forbici aperte nel tuo cassetto della biancheria intima, Il giorno dopo chiudile e mettile da parte, la sera aprile e riponile di nuovo nel cassetto, così per quattordici giorni, vedrai che il/la rivale si paleserà.
     
      
  • Due forbici nuove in una pentola impediranno alla negatività di entrare nella tua dimora.
  • Se arriva qualche parente o persona poco chiara nella tua casa, metti delle forbici nascoste in un angolo della cucina semiaperte in questo modo eviterai che la negatività entri in casa tua; richiudile quando la persona andrà via.
  • Se nella notte di Luna Calante tagli i fili della scopa nuova con le forbici e poi spazzi i residui cantando, attirerai positività e abbondanza in casa.

Per purificare le forbici avari bisogno solo del sale, immergendo per pochi minuti le punte in una soluzione salina o per dieci minuti nel sale grosso, finita la pratica di pulizia, butterai il sale nel lavandino.

Importante! Ricorda sempre: le forbici nelle mani di un barbiere tagliano i capelli, ma nelle mani di una strega o di uno stregone sono uno strumento potente per lacerare tutto non solo il male, usale con saggezza.

Con Infinito Amore

Carla

 

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto presto

© Naturagiusta 2018-21. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo