Una Vita Orgasmica
La maggior parte delle persone quando sente questa parola: orgasmo, l’associa al sesso, ma in realtà questa può avere diverse attribuzioni.
Nel caso del sessualità è un picco di piacere di due corpi che s’incontrano, una intensa sensazione vibrante che raggiunge vette intense.
I tipi di orgasmo variano man mano che si acquisisce una maggiore consapevolezza corporea.
Parlo molto spesso, con le donne o con gli uomini, dello stato dell’orgasmo o dell’energia orgasmica, non come un picco o un evento sessuale specifico, ma come un profondo stato di coscienza.
L’orgasmo non richiede nudità, sesso.
L’orgasmo è uno stato di essere.
Connettersi con questa energia richiede molta presenza nella vita, riconoscere le proprie sensazioni, è esperienza come il gusto o il tocco.
Prendere coscienza è un atto di fede.
Vivere una vita orgasmica significa che stai godendo di tutti i picchi, sia alti che bassi della tua vita, sei in sintonia con le energie fisiche, emotive e spirituali e quando scegli di fluire invece che resistere.
Una vita orgasmica, non è una vita in cui tolleri e stai cavalcando un milione di cose, ma è un salto verso ciò che desideri e dove inizi davvero ad imparare e riconoscere le tue emozioni.
Quanto bloccato sei nel piacere?
Ti riconosci in questo momento in una vita orgasmica?
Per me vivere una vita nel piacere costante, significa trovare nuove idee, conoscere gente che può apportare al mio stato creativo nuove scoperte; sedersi insieme a chi mi vuole bene ed avere il coraggio di sperimentare l’amore nel riconoscimento reciproco.
Se riesci ad aprirti a un nuovo tipo di piacere orgasmico, che parte dal centro dello spirito, resti salda nel presente e percepisci davvero chi ti ama… ti viene voglia di piangere dalla felicità, di fonderti energeticamente, ti viene voglia di continuare a ricercare i sogni e di coglierli in uno stato di profonda gratitudine.
E di gustare semplicemente un buon seitan preparato con amore…
Questa è l’energia orgasmica, gettarsi a capofitto dentro se stessi per percepire la vita su ogni livello, ritornare al centro di noi ritrovando le passioni per esplodere verso l’esterno e goderne.
Buona vita orgasmica!
Con affetto
Carla
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:
Scopri Subito
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

