Fai l’amore con il corpo, non con la mente
E se la chiave nel far l’amore fosse poter essere noi stessi nel corpo, lasciandolo parlare da solo,
senza che nessun processo mentale intervenga?
Purtroppo molto spesso facciamo l’amore con la mente e non con i nostri corpi.
Facciamo l’amore come pensiamo dovrebbe essere, in base a ciò che ci è stato insegnato dalle credenze della società in cui viviamo.
Sono i confini delle nostri menti, che ci negano i piaceri, e delle volte l’incontro con l’altro si trasforma solo in ansia e preoccupazione.
Questo ci preclude l’eccitazione emotiva, e l’esperienza con l’altra persona, privandoci della vera essenza dell’amore.
Non c’è niente da pensare, tutto fluisce, l’energia attraversa la sensazione, il respiro e la presenza ci guidano verso l’estasi senza fine.
La maggior parte degli esseri umani si preclude questo tipo di sensazioni, entrando nel mondo delle aspettative e dei giudizi affrettati.
E se facessimo l’amore lasciando libertà al corpo?
E se far l’amore divenisse una naturale espressione di te stessa, un fluire in cui non stai recitando una parte?
Come ti sentiresti?
L’estasi oltre la realtà è forse una delle esperienze più incredibili, in cui si può vivere una intimità che non ha bisogno di tempo per raggiungere l’altro.
In questa dimensione tutto è spontaneo e non ci sono barriere, incertezze o insicurezze.
Il corpo prende il comando, la natura personale prende forma, il momento successivo è quello inaspettato.
Se possiamo vivere questa intimità con noi stesse e con il nostro corpo, perché non viverla in due?
Vuoi condividerla con un’altra persona?
Che dono sarebbe essere se stessi insieme ed in piena accettazione l’uno dell’altro?
Perché non provate a riconoscervi con il cuore?
Vivere momenti estatici e potenti, una vera amplificazione di voi stessi, non vi sembra qualcosa di bello?
Quante persone vogliono lasciare il controllo della mente, per l’estasi del corpo…
Quando abbiamo inadeguatezze, insicurezze e paure ci blocchiamo, nell’ “essere” e nel ricevere.
Non ci viene insegnata questa reciproca possibilità di lettura di noi, che va oltre i giudizi della mente…
Essere se stessi è una grande scoperta, ma andare oltre con l’altro può essere davvero magico,
una apertura ad un nuovo regno di conoscenza e fusione.
Fatti nutrire, viaggia dove tutto è possibile, e sappi che questo è soltanto l’inizio del piacere…
Carla Babudri
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:
Scopri Subito
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

