Un Anno pieno di Felicità e nuove Consapevolezze
Preparate una ciotola con dell’acqua, dell’olio di incenso, di mirra, di ambra e delle foglie di alloro.
L’incenso vi aiuterà a connettervi con il vostro Spirito, la mirra vi aiuterà ad aprirvi sul piano astrale, l’ambra vi aiuterà a mantenere la concentrazione e l’alloro vi porterà abbondanza e prosperità.
Poco prima della mezzanotte accendete una candela e scrivete cosa volete lasciare andare via per sempre di questo anno passato, arrotolate il foglio, legatelo con un nastro rosso e prima della mezzanotte bruciatelo.
Passata la mezzanotte immergete le mani nella ciotola e ad occhi chiusi portate le mani sul vostro cuore, rimanendo in silenzio per qualche minuto, poi donate se potete l’acqua con gli oli a madre Terra.
Il fuoco purificherà ciò che è stato e l’acqua vi aiuterà a lasciare fluire tutto al meglio nel nuovo anno.
Vi ricordo che il miglior rituale è quello di praticare Amore e Gratitudine sempre.
Che sia per tutti voi un Anno pieno di Felicità e nuove Consapevolezze, un Anno di crescita e di Riconnessione
❤️
Flavia
Scopri il mio libro
“Nozioni del Cielo“
© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati
Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo. Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico. Il mio profilo facebook Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…
