Ti stai trasformando…

Eccoti arrivata fino a qui, ne hai fatta di strada , quanto cuore ci hai messo e ora che succede?

La senti quella rabbia che ti attraversa e ti scoppia dentro? Senti il dolore che ti comprime il petto? Lo so ti comprendo, ti senti in un vortice, non sai cosa fare, ti sembra di impazzire, i punti di riferimento che avevi ora sono svaniti, hanno lasciato spazio ad un vuoto….sei li , ti manca il fiato, senti una voce che ti chiede di buttarti e un filo che ti trattiene, ti manca l’aria, non sai cosa fare.

Ecco vedi, non devi fare niente, ora no, non forzare potresti farti male, rimani li , sospesa in quel centro, senza tempo, senza spazio, sei esattamente al centro dove non esiste giusto o sbagliato, dove solo da te può arrivare ciò che ti indicherà da che parte andare… da quel punto qualsiasi voce può solo confonderti, stai li, stai li con te.

Si lo so, senti quella rabbia che sale, non hai lacrime che possano aiutarti a svuotare il tuo cuore dalla sofferenza che senti di aver accumulato, dall’ingiustizia che hai assaporato…ora sei li con le mani chiuse, quelle mani che un tempo accarezzavano senza paura, offrivano amore, sostegno, calore che arrivava direttamente dal cuore, quel cuore grande che hai dovuto chiudere per proteggerti.

Forse qualcuno ti ha ferito ma tu sei tanto brava a prendertela sempre con te stessa, a non perdonare i tuoi sbagli, sei cosi brava a punirti, d’altronde sin da piccola se non eri perfetta, agli occhi degli altri, venivi punita, gli altri erano sempre migliori di te, te ne sei talmente convinta da smettere di vederti, di vederti realmente per ciò che sei, ti sei plasmata per farti amare, sei diventata “buona” “brava”, solo cosi potevi essere amata, solo cosi potevi sopravvivere.

Così ti sei circondata di persone che volevano quel modello li e ti chiedevi perché i tuoi rapporti finivano, perché non appena mostravi un po’ di luce qualcuno ti faceva puntualmente soffrire. ..semplicemente perché ancora non sei tu.
Ti sei persa, ci vorrà tanto tempo, ma sei destinata a ritrovarti, perché tu sei quella perla rara, sei quel cigno bellissimo scambiato per un brutto anatroccolo…

Stai li ancora…finché ti sembrerà di impazzire davvero, finché quella voce dentro di te urlerà, urlerà cosi forte da scoppiare, da far smuovere le montagne, da alzare le maree… come la Terra, potente, selvaggia urla, quando porta ordine, quando si trasforma.

Tu ti stai trasformando, nessuno più ti farà del male, nessuno abuserà più di quella bambina innocente che abita ancora in te, perché ora l’amerai, ti amerai, butterai fuori tutta quella rabbia, un cuore puro, una persona di luce ha tanto da trasformare, la sua potenza è temuta, ma tu non temerla ti prego, anche se dovrai attraversare momenti di solitudine, non avere paura, nessuno potrà farti più del male.
Tu sei quell’animale messo in gabbia perché spaventa e terrorizza, ma non permetterai mai più a nessuno di prendersi gioco di te, nemmeno il tuo sacro spirito lo permetterà più.

Sei protetta ora, trasformati, urla, non tacere più … e poi ama , ama più che puoi…di un amore autentico perché sgorga da dentro di te, perché ora ti sei trasformata, perché ora ti ami, lascia che la vita accada, sii canale d’amore… e esci… mostrati, il mondo ha un gran bisogno di verità, ha un immenso bisogno di te, ha bisogno di tanta bellezza!

“Dentro di noi brilla un sole,
può essere oscurato dalle vicende della vita ,
ma non smetterà mai di portare calore e luce”

con Amore, Stella

Mi chiamo Stella, sono Naturopata iridologa, appassionata e innamorata dei fiori di Bach che abbino all’energia dei cristalli e alla numerologia, altra disciplina che amo e che mi ha permesso di scoprire e risvegliare parti di me dormienti.
Pratico a richiesta altre attività olistiche come Reiki e Tethahealing.

Amo tantissimo scrivere per far uscire le emozioni profonde che nascono dentro di me. Sin da piccola scrivevo interminabili pensieri e sapevo raggiungere il cuore delle persone con purezza e sincerità. Mi piace disegnare soprattutto in determinati periodi .

Sono una donna sempre in movimento e in evoluzione, mamma di due splendide bambine, che mi hanno dato modo di vedere oltre i miei limiti. Sono doni meravigliosi.

Mi piace organizzare eventi per il benessere e la crescita personale. Amo la natura, la vita e mi inchino a nostra madre Terra energia femminile e al nostro Padre Sole energia maschile per il nutrimento che ci donano.

Mi piace poter dare un contributo di crescita alle persone, per far emergere la loro vera essenza interiore, grazie alla mia sensibilità e esperienza infatti posso affermare che non c’è luce senza ombra ma una volta compreso ciò la vita diventa un “gioco” di scoperte e di crescita interiore, l’importante è saper ascoltare ciò che il nostro corpo è la nostra anima ci vogliono dire. Sono diventata Naturopata proprio perché mi piace comprendere la causa di un determinato squilibrio tra corpo, anima e spirito e insieme riequilibrarlo.

Ringrazio la mia anima che mi ha sempre richiamato se mi inoltravo in un sentiero che non era mio, aiutandomi a seguire la mia strada verso la mia missione di vita. Buon cammino a tutti.

Tags:

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo