Ti ricordi cosa hai promesso?

So che delle volte la vita mostra le sue difficoltà cara anima,
ma se hai incontrato sul tuo percorso “quella persona”, ti consiglio di non avere aspettative.

Mia cara anima, in questi tempi strani in cui hai deciso di tornare, ricordati di non dimenticare chi sei.

Al momento di entrare in questa dimensione hai promesso all’Universo, che non avresti cambiato nessuno, ma ti saresti semplicemente limitata ad illuminare, perché basta la tua sola luce per migliorare il prossimo.Ti ricordi che hai anche promesso, che se l’anima al tuo fianco mostra segni di stanchezza o si è assopita nel fragile cammino della vita, di rispettare sempre il suo sviluppo e di contemplare con tenerezza e benevolenza la sua natura rallentata.

Non dimenticare che lui segue il suo piano di vita che incrocia il tuo: cerca di comprenderne il senso e l’essenza, non forzare le sue vibrazioni, non spingerlo verso avventure a cui non è pronto, perché ci sono cicli nella vita che non posso essere forzati.

Capirà vedrai, e lo farà in modo pieno e preciso, comprenderà che questa vita è solo un’illusione passeggera, fragile e labile ma che tutto è un miracolo.

Tu entra nel suo silenzio con dolcezza e morbidezza,  lascia che la tua luce filtri dal tuo sguardo: la tua serenità provocherà l’azione donando ispirazione alla sua vita.
Meno pretenderai, tanto di più otterrai.

E quando lascerà trasmutare la sua croce in amore, sarà lui a trovare la tua luce…

Con Infinito amore

Carla

Dichiarazione d’amore n° 65 Deimon Ispiratore, mio grande maestro

Scopri il mio libro
“Canti e Incanti”Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019-20. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione