Tarologia Evolutiva – Le Energie di Giugno

Ed eccoci all’inizio del mese! Vediamo assieme cosa ci riserva questo giugno.
La Lama che ho estratto è il tre di Bastoni, corrispondente al numero 34.
 
 
Iniziamo dalla numerologia: la prima cosa che salta agli occhi è il numero 3 che si ripete 2 volte, quindi una forte energia creatrice è in movimento. Ma il numero 3 si dirige nel numero 4.
Questo preannuncia una concretizzazione di ciò che si sta andando a creare, ma non nell’immediato.
Il 4 è infatti legato alla materia ma anche alla sua staticità.Gli Arcani corrispondenti sono il 3, l’Imperatrice e il 4, l’Imperatore.
Figurativamente parlando, immagina quindi l’Imperatrice, che è gravida, che si dirige all’interno dell’Imperatore, che diventa una sorta di incubatrice per ciò che deve essere.
La materia accoglie il progetto e lo trasforma in realtà, ma come per ogni gravidanza, bisogna rispettarne i tempi.
È quindi saggio, da parte tua, analizzare i tuoi progetti e cercare di mettere ordine in essi: cosa ti serve per renderli concreti? Hai bisogno di aiuto esterno? Quanto tempo ti occorre?
Delinea le caratteristiche di tutto ciò che ti occorre.
Spostiamo ora l’attenzione sull’immagine: una donna in meditazione circondata da tre bastoni.
Abbiamo detto che è importante progettare, e qui ci viene messo in evidenza che deve essere fatto attraverso la meditazione. Questo perché il pensiero, specie se diventa compulsivo, toglie energie e ti porta nelle tue ombre.
È quindi molto meglio cercare la centratura attraverso qualche momento di meditazione, ispirati dallo Spirito (la colomba al di sopra della sua testa), per poi tornare a riflettere su ciò che si vuole fare e le sue modalità.
I bastoni rappresentano invece la protezione di cui possiamo godere in questo mese.
Ultimo dettaglio dell’immagine è il cordone ombelicale, che dice che siamo comunque connessi con tutto ciò che ci circonda, che da esso prendiamo e ad esso inviamo, in un continuo scambio energetico.
Un mese importante, con grandi potenziali al suo interno.
E se per caso il tuo progetto è già pronto?
Tranquillo, 3+4 dà come somma il 7 che è l’età minima di gestazione per avere buone possibilità di sopravvivenza del feto.
Buon giugno a tutti

Elisabetta

Elisabetta Santangelo.
Interessata alla spiritualità sin da ragazzina, mi sono avvicinata al mondo dei Tarocchi e delle carte sin da adolescente aiutata da una prozia-sorella di mio nonno materno, un medium.
Milanese di nascita, mi trasferisco presto a Sanremo dove proseguo il mio percorso spirituale tra un accadimento della vita e l’altro.
Un percorso spirituale variegato, mosso da una insaziabile voglia di sapere che mi porta a accostarmi e approfondire diverse confessioni religiose tanto da farmi acquisire una conoscenza trasversale ai filoni religiosi stessi.
Nella vita secolare mi sono occupata di assistenza alla persona lavorando come OSS sia in strutture che nel privato.
Il mio amore per la spiritualità, la crescita personale ed i Tarocchi rimangono però vivi in me fino a farmi incrociare un Tarologo di fama nazionale che diviene il mio insegnante in questo campo, oltre ad un Maestro spirituale la cui guida mi permette di lavorare in un percorso di evoluzione personale giorno dopo giorno.
Essendo per me importante aiutare le persone nella loro evoluzione, mi specializzo nella lettura evolutiva dei Tarocchi Aurasoma a cui affianco tecniche di radioestesia per velocizzare, da un punto di vista energetico, il lavoro personale che va ad emergere attraverso le stese dei Tarocchi stessi. Opero nel nord Italia dove tengo in varie città gruppi di meditazione: grazie all’utilizzo degli Arcani Maggiori le persone possono “esperienziare” gli Archetipi contenuti in queste Lame per metterli quindi in equilibrio dentro di sé.
 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione