Suggerimenti Utili per Apprendiste Streghe

Magia Applicata

Se desideri fare una pulizia energetica nella tua casa, prendi un bicchiere, versa acqua di luna*, sale grosso e carbone, collocalo dietro la porta d’ingresso. Vedrai attirerà tutto lo sporco energetico, dopo tre giorni versalo nello scarico.

Seppellisci i gusci d’uovo in un vaso o nel giardino di casa tua per garantire l’abbondanza e la fertilità nella tua casa.

Non togliere le ceneri in eccesso dopo che hai bruciato l’incenso, conservale in barattolino, si possono riutilizzare per riti di purificazione e liberazione.

Brucia del rosmarino secco per attirare protezione, far aumentare le abilità psichiche e augurarsi la pronta guarigione.

Per attrarre energie positive, appendi più specchi nella tua casa, aiutano a schiarire la mente, evita di posizionarli davanti a porte e finestre fanno rimbalzare l’energia.

Se decidi di eliminare un tuo disturbo interiore, un problema che ti attanaglia, scrivi le parole chiave del quesito su una candela bianca. Accendi la candela, chiedi agli esseri di fuoco (le Salamandre) di bruciare il male che desideri distrugge.

Crea una corona con fiore di camomilla, appendila alla porta d’ingresso per proteggere l’ambiente durante tutto l’anno da malattie fisiche e confusioni spirituali.

Usa la cannella quando adoperi i tarocchi o qualsiasi altro strumento di divinazione, serve per migliorare la tua abilità individuale profetica attraverso la divinazione, la canalizzazione e il lavoro con gli oracoli.

Quando prepari i tuoi oli magici usa sempre olio d’oliva, nell’olivo abita la saggezza dai tempi degli albori, il lavoro con le energie diventerà più facile.

Accendi un po’ di foglie di timo sul tuo altare prima di iniziare un rituale che riguarda gli Dei, bruciato insieme all’incenso rafforza il potere psichico e la connessione.

Continua…

*Acqua di Luna, si prepara nella notte di Luna Piena (quando la luna non in aspetto dissonante) riempiendo un recipiente d’acqua e lasciandolo tutta la notte sotto i raggi argentati. Si può conservare in bottiglie, meglio di vetro e utilizzarla per i rituali.

Con Amore

Carla

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto presto

© Naturagiusta 2018-22. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo