Stefano Petrucci – La Coppia è l’alcova del Mago

Stefano Petrucci, autore del libro Economia Alchemica (che consiglio caldamente a tutti!), spiega in questo veloce video alcuni punti fondamentali della sua visione evolutiva.
In cui è al singolo individuo che viene concesso di riconoscersi come creatore e di uscire fuori dalle trappole di una società distorta e distorcente, che porta lontano da una interpretazione sana di noi stessi e della vita.
L’Alchimista si ricorda delle vere regole della Natura e della Creazione e quindi riconosce la ricchezza dentro di sé.
Per quest’ultimo diventa fondamentale dare il giusto valore al Talento di Coppia, una terza entità, creata dall’unione, che permette di evolverci, portandoci a sintonizzarci su vibrazioni più alte.
La Coppia quando è la casa dell’Amore, permette di fare un salto interiore e di esprimere al massimo la propria luce.

 

Scopri il Libro

   
Stefano Petrucci
 è il primo facilitatore evolutivo in Italia. Dal 2009 si dedica a tempo pieno alla ricerca e alla diffusione di conoscenze e tecniche di espansione delle coscienze, dei talenti e delle abilità umane. Imprenditore, economista, psicologo, alchimista spirituale e mentale, ipnotista, naturopata. Cultore in scienze esoteriche e sciamanesimo. Costruttore di comunità. Per scopi cooperativi e di innovazione culturale, ha fondato varie imprese di editoria e comunicazione, formazione, organizzazione e strategia d’impresa, nonché associazioni, distretti e consorzi in numerose città italiane. Formatore, educatore e coach dal 1993 presso aziende, università e master nel campo dell’economia e della creatività umana su tutto il territorio nazionale. Ha ricoperto prestigiosi incarichi in Confindustria. È autore di numerosi saggi dedicati all’economia, alla comunicazione e all’alchimia spirituale.

Per maggiori info: https://www.stefanopetrucci.com/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/@StefanoPetrucci

 

 

Alessandro Castiglione

Ha creato e gestisce il blog Naturagiusta e la casa editrice Unsolocielo.
Da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, un negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, ed una associazione culturale che ospitava gruppi di pratica di meditazione zen, yoga, tensegrità e tanto altro…

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. Ha trascorso un periodo presso l’ecovillaggio di Findhorn in Scozia.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo