State RI-NASCENDO…

Estratto dal libro: Nozioni dal Cielo

“Dovreste lasciare andare, lasciate che tutto questo scivoli via da voi, non vi appartiene più.
Ogni passaggio è sempre più doloroso, questo continuate a dirvi e a dirci, ma in realtà nel vostro profondo sapete bene che così non è.

Cercate giustificazioni assurde, pur di fuggire dal vostro malessere; vi guardate attorno in cerca di qualcosa o qualcuno a cui appigliarvi, ma è inutile questa ricerca perché non c’è nessuno in questo momento di passaggio a tendervi una mano.Gli affetti più cari non ci sono, chi credevate vi avrebbe sostenuto non c’è più, ma non perché voi avete colpe o perché siete stati abbandonati, no!! Accade questo perché dovete farcela da soli.
State RI-NASCENDO, siete allo stesso tempo la madre e il bambino, un nuovo bambino stavolta, pieno della stessa Essenza che solo lo Spirito può donargli, pieno di magiche intuizioni e tristi sofferenze che da ora in avanti non gli apparteranno più.
Questo sarete voi, compiuto questo passaggio.
Molti lo interromperanno a metà, perché sarà più facile rimanere accoccolati in se stessi, preda di ansie, dubbi e paure che sono ormai il pane quotidiano conosciuto. Per alcuni il passaggio sarà breve, per altri più lungo, dipenderà da quanto la vostra Anima sarà disposta a ricevere un nuovo SÉ.

Adesso continuare con parole sarebbe inutile e dispendioso per le energie che si stanno muovendo, porta fuori questo mio dire, arriverà nei cuori e negli animi di chi stava aspettando una risposta, di chi si stava chiedendo cosa gli stesse accadendo.
Questo è il tuo Compito, proprio tu che sarai la prima a partorire te stessa non puoi fermarti di fronte all’umana che ancora è in te.”

COSÌ È

Flavia

Scopri il mio libro: “Nozioni del Cielo

Leggi la presentazione del libro

Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione